![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante D&L ma senza fusion deck: si può!! all'interno di Yu Gi Oh: Se uno non dispone di Controlla Avversario può arrangiarsi comunque "benino" così: Black Luster deck 2.8 (06.06.05) 18 mostri: 1-Black ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| D&L ma senza fusion deck: si può!! Se uno non dispone di Controlla Avversario può arrangiarsi comunque "benino" così: Black Luster deck 2.8 (06.06.05) 18 mostri: 1-Black Luster Soldier - Envoy of the Beginning (oscurità 7) 1-Jinzo 1-Breaker il Guerriero Magico 1-Don Zaloog 2-Pomodoro Mistico 2-Newdoria (luce 7) 1-Airknight Parshath 1-Riflettore 1-Cavaliere Lama 1-Signora Guerriera D. D. 2-Angelo Splendente 1-Mago della Fede (altri 3) 1-Virus Infetta Tribù 1-Exiled Force 1-Serpente Sinistro 17 magie: 2-Book of Moon 1-Tempesta Potente 1-Tifone Spaziale Mistico 1-Ritorno Totale 1-Spada Rivelatrice 1-Strappa Possesso 2-Scambio Creature 1-Nobiluomo dello Scambio 1-Anfora dell'Avidità 1-Sepoltura Prematura 2-Capro Espiatorio 1-Carità Graziosa 1-Uniti Resistiamo 1-Fulmine Boltex 5 trappole: 1-Ring of Destruction 1-Forza Riflessa 1-Tributo Torrenziale 1-Cilindro Magico 1-Richiamo del Posseduto Consigli? Obiezioni? Perplessità? Dite, dite! |
| ||||||||||||
| 18 mostri: 1-Black Luster Soldier - Envoy of the Beginning (oscurità 8) 1-Jinzo 1-Breaker il Guerriero Magico 2-Pomodoro Mistico 2-Newdoria 1-Apprendista Mago 1-Sangan (luce 6) 1-Airknight Parshath 1-Riflettore 1-Cavaliere Lama 1-Signora Guerriera D. D. 2-Mago della Fede (altri 3) 1-Virus Infetta Tribù 1-Exiled Force 1-Serpente Sinistro 17 magie: 2-Book of Moon 1-Tempesta Potente 1-Tifone Spaziale Mistico 1-Ritorno Totale 1-Spada Rivelatrice 1-Strappa Possesso 2-Scambio Creature 1-Nobiluomo dello Scambio 1-Anfora dell'Avidità 1-Sepoltura Prematura 2-Capro Espiatorio 1-Carità Graziosa 1-Uniti Resistiamo 1-Fulmine Boltex 5 trappole: 1-Ring of Destruction 1-Forza Riflessa 1-Tributo Torrenziale 1-Bottomless trap hole/sakuretsu 1-Richiamo del Posseduto
__________________ Carte che scambio: http://www.misterdeck.com/forum/show...7624#post87624 Vs System Judge Lv 1 Yu-Gi-Oh Judge Lv1 |
| ||||||||||||
| Quote:
Sangan mi serve per poter andare a prendere dal deck un mostro di questi: -Pomodoro Mistico -Newdoria -Apprendista Mago -Signora Guerriera D. D. -Mago della Fede Anzi, nello specifico più probabilmente un Luce per evocare il BLS-EotB. Apprendista Mago mi consente di avere subito un Mago della Fede pronto per essere flippato, con conseguente recupero di una magia pronta per essere ri-giocata (e infatti hai aggiunto un MdF in più). Bottomless Trap Hole e/o Armatura Sakuretsu mi levano di torno un mostro mentre Cilindro Magico "si limita" a fare danni ai life points. E quindi così dovrebbe girare meglio? Ma se il BLS-EotB non sale, non sono in realtà un po' più vulnerabile? |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| |||
| Quote:
infatti il Bls è solo un contorno! Ad andar via non ci mette nulla, ma per arrivare! Cmq di solito si chiudono le partite con questo, ma io il 70% delle partite le gioco senza Bls! |
| ||||||||||||
| Però in certi casi, soprattutto quando si gioca contro mazzi "semplici", con mostri con ATK alto e trappole come Waboku, Sakuretsu, Buco Trappola e magari qualche Assalitore Notturno e Spaccatura, forse è meglio la mia versione originale, no?
__________________ Don't you ever stop long enough to start to get your car outta that gear? Yu-Gi-Oh! Cerco & Scambio |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| my best deck! entrate e fixate please... | devil | Deck Zone | 25 | 09-06-2005 15:12 |