![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Phoenix Deck di reigeki all'interno di Yu Gi Oh: Mostri 17 Sacra Fenice Bls Vampire Lord (oppure mobius) riflettore (oppure il secondo cavaliere lama) mago della fede x2 Mago ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Phoenix Deck di reigeki Mostri 17 Sacra Fenice Bls Vampire Lord (oppure mobius) riflettore (oppure il secondo cavaliere lama) mago della fede x2 Mago apprendista x2 d.d. warrior lady sagan d.d. assailant spirito mietitore vecchio mago vendicativo virus infetta tribù arcidiacono di nep. serpente sinistro cavaliere lama magie 15 fulmine boltex controlla avversario due di meno anfora dell'avidità carità graziosa 2x capro espiatorio smashing ground tifone spaziale mistico sepoltura prematura strappa possesso nobiluomo dello scambio spada rivelatrice tempesta potente Book of Moon trappole 8 cilindro magico Tornado di polvere forza riflessa Ring Of Destruction tributo torrenziale richiamo del posseduto Bottomless Trap Hole muro a specchio
__________________ ... il mio compito in questa vita è portare i dannati sulla retta via! Se siete motociclisti dentro visitate il mio sito www.bikerzon.it |
| ||||||||||||
| mi piace sto deck l'unica cosa io toglierei il muro a specchio e il mago vendicativo e metterei ilbreaker e un altro nobiluomo Last edited by FiloScorpion; 06-06-2005 at 09:54. |
| ||||||||||||
| Per avere piu' mostri sul terreno da scrificare per evocare la fenice non si potrebbero mettere i momonga?o in alternativa o anche assieme i germi giganti? |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ ... il mio compito in questa vita è portare i dannati sulla retta via! Se siete motociclisti dentro visitate il mio sito www.bikerzon.it |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| ci ho fatto un paio di partite contro un deck simile al tuo e fa paura... abbiamo fatto 1-1, ma è stata una sofferenza levargli la fenice, che fa malissimo |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| a me bls chaos sorcerer (e mi convinco sempre piu' della sua utilità) e fenice... per una volta ho avuto lo skulo di pescare l'assailant e il sorcerer... ciao ciao problemi! |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| non è un deck innarrestabile ma bisogna ammettere che la fenice la si evoca facilmente e un atk 2400 non lo si ferma facilmente, poi con un po di fortuna si vince rapidamente. ma dimentichiamo la regola fondamentale, cioè... che ci vuole kulo!
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Deck Arpie 0.0 (ci provo...) | hunted | Deck Zone | 20 | 26-12-2005 00:07 |
| Ancora deck acqua!!!!!!!!!!!!! | FiloScorpion | Deck Zone | 9 | 31-07-2005 09:43 |
| my best deck! entrate e fixate please... | devil | Deck Zone | 25 | 09-06-2005 15:12 |
| Burn (Panda poco) Deck | e.m.a | Deck Zone | 11 | 07-06-2005 09:10 |
| D&L ma senza fusion deck: si può!! | Edicolante | Deck Zone | 9 | 06-06-2005 16:24 |