![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante my best deck! entrate e fixate please... all'interno di Yu Gi Oh: l'ho modificato molto dall'altro ieri, e adesso mi gira ancor meglio! ditemi cosa ne pensate: --- mostri da tributo e ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| my best deck! entrate e fixate please... l'ho modificato molto dall'altro ieri, e adesso mi gira ancor meglio! ditemi cosa ne pensate: --- mostri da tributo e evocazione speciale: BLS jinzo spadaccino silente lv5 mostri 4 e inferiori: d.d. warrior lady cavaliere lama x2 reflect bounder(anke se non mi fa impazzire, non so con cosa sostituirlo) mago della fede kikoo x2 newdoria (o don zaloog?) sangan breaker d.d. assailant x2(o se no 1 don zaloog o 1 newdoria al posto di 1) tribe infecting virus serpente sinistro engared attle ox MAGIE: anfora carità tifone tempesta strappa possesso sepoltura fulmine boltex smashing groud capro x2 controlla avversari x2 book of moon x2 2 di meno nobiluomo dello scambio x2 spade rivelatrici TRAPPOLE: richiamo del posseduto tributo torrenziale ring of destruction royal decree forza riflessa TOT: 41 carte -------------- SIDE: -airknight parsath(sempre giocato di main, ora di side) -metamorfosi(l'ho sempre giocata di main, ora di side) -royal decree(utilissimo) -botmoless x2(contro zombi e mazzi fenice) -grazia dei token(contro panda, ma anke contro mazzi stallo e burn) -king tiger wanghu x2(contro hand/controll, pomo-angeli, panda ecc...) -tornado di polvere x2(no comment) -wave motion cannon x2(contro panda, burn e x fine tempo) -d.d. assailant(attacco e rimozione in +) -needle cealing(contro panda, mazzi capra, e cmq libera il campo) -d.d designator(contro exodia, mazzi controll) TOT: 15 -------- ------- FUSION DECK le migliori x3 ------ ke ne pensate?? ho dei dubbi da risolvere: levare 1 d.d. assailant, in modo da arrivare a 40 carte e 17 mostri.... o levare 1 d.d. assailant per un newdoria o x un don zaloog.... o lasciarlo così com'è.... o levare addirittura sangan x un newdoria o un don zaloog(so ke sangan è fondamentale, ma ultimamente non mi piace + come prima)... ke mi consigliate?? fixate in tanti.... Last edited by devil; 06-06-2005 at 14:22. |
| |||||||||||
| funziona alla grande questo deck... forse levo il reflect bounder(non mi convince molto) e metto la seconda assailant... cmq non mi ero accorto di avere i pm pieni, ora li cancello... |
| ||||||||||||
| mostri da tributo e evocazione speciale: BLS jinzo spadaccino silente lv5 mostri 4 e inferiori: d.d. warrior lady cavaliere lama reflect bounder mago della fede kikoo x2 newdoria don zaloog sangan breaker Pomodorino d.d. assailant tribe infecting virus serpente sinistro Exiled Force MAGIE: anfora carità tifone tempesta strappa possesso sepoltura fulmine boltex capro x2 controlla avversari x2 book of moon x2 2 di meno nobiluomo dello scambio spade rivelatrici TRAPPOLE: richiamo del posseduto tributo torrenziale ring of destruction royal decree forza riflessa Bottomless trap hole TOT: 40 carte -------------- SIDE: ok!
__________________ Carte che scambio: http://www.misterdeck.com/forum/show...7624#post87624 Vs System Judge Lv 1 Yu-Gi-Oh Judge Lv1 |
| |||||||||||
| con il pomodoro, mi vado a prendere il don zaloog, il sangan e il newdoria, quindi non mi sembra tutta questa utilità... in + levando il cavaliere lama, rompo l'equilibrio luce/oscurità.... prima giocavo l'exiled, poi l'ho sostituito con l'assailant(+ atk e soprattutto rimove, cosa molto importante contro bestioni), quindi l'exiled non mi va di rimettercelo soprattutto al posto dell'engared ke è proprio una carta ottima... ed in + con i 2 camiamenti ke mi hai suggerito lo renderei + controll e meno aggro, e non mi gusta molto... x le magie, il 3° book si può anke levare, ma il secondo nobiluomo è troppo forte... non può sembrare, ma è sgravatissimo... una volta ke hai in mano il gioko con il royal e mostri(silente 5 in primis), e l'aversario tende a kiudersi in difesa, con i nobiluomi hai praticamente vinto... potrei levare il 3° book ed inserire uno smashing groud e mantenere il numero delle carte a 41... |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| |||||||||||
| si, ma calerei l'atk del mio deck, rendendolo controll... poi di newdorio ne ho solo 1, se mi capita in mano prima... vado a prendermi sangan o don zaloog?? non ho bisogno di velocizzarlo, perkè non avendo tutta sta marea di mostri, ogni pescata è buona... sto pensando seriamente a fare 2 cambiamenti: - 1 book of moon(poi avrei 2 book e 2 controlla) + 1 smashing groud - 1 don zaloog + 1 newdoria calerei solo l'atk di 200, ma spaccherei bestioni ed affini, idem x lo smashing... ke dici?? |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Deck Arpie 0.0 (ci provo...) | hunted | Deck Zone | 20 | 26-12-2005 00:07 |
| Ancora deck acqua!!!!!!!!!!!!! | FiloScorpion | Deck Zone | 9 | 31-07-2005 09:43 |
| Phoenix Deck di reigeki | reigeki | Deck Zone | 14 | 07-06-2005 19:52 |
| Burn (Panda poco) Deck | e.m.a | Deck Zone | 11 | 07-06-2005 09:10 |
| D&L ma senza fusion deck: si può!! | Edicolante | Deck Zone | 9 | 06-06-2005 16:24 |