![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Burn (Panda poco) Deck all'interno di Yu Gi Oh: Burn (Panda poco) Deck Mostri 16 Lava Golem Spear Dragon (x2) Des Koala (x2) Folletto (X2) Drago Ondata Solare (x3) ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Burn (Panda poco) Deck Burn (Panda poco) Deck Mostri 16 Lava Golem Spear Dragon (x2) Des Koala (x2) Folletto (X2) Drago Ondata Solare (x3) Stealth Bird (x2) Gyaku-Gire Panda (x3) Lily Magia 14 Anfora dell’avidità Cannone ad Onde Soniche (x3) Strappa Possesso Spade Rivelatrici Livello Limite-Area B (x2) Messaggero di Pace (x2) Tifone Ascia della distruzione (da cambiare al più presto con Uniti Resistiamo) Capro Espiatorio (X2) Trappola 11 Giudizio di Anubis (da cambiare al più presto con Cilindri Magici) Tributo Torrenziale Legame Gravitazionale (x2) Arma Segreta (x3) L’hai voluto tu! Trio Ojama (x2) Ring of destruction Totale 41 Last edited by e.m.a; 08-06-2005 at 10:34. |
| ||||||||||||
| diminuisci i mostri e togli i messaggeri e metti un altro capro e almeno un controlla e un book,togli anche l'hai voluto tu e metti il ring e richiamo,togli il giudizio di anubi e poi togli l'ascia al posto di uniti!cmq ti consiglio di mettere tempesta diminuire i cannono e la camera dell'incubo!
__________________ LE MIE REFERENZE http://www.misterdeck.com/forum/area-feedback-utenti/3960-levia.html BRONZE TRADER MISTERDECK |
| ||||||||||||
| Quote:
mostri diminuiti (di uno :-p) ... ti ricordo che è un burn! quindi messageri ci vanno (ci devono andare, massimo lo limito ad uno...). Messo il ring (me lo ero scordato ciao |
| ||||||||||||
| Quote:
Io cmq toglierei la camera oscura e metterei al suo posto un secondo scapegoat... |
| ||||||||||||
| Quote:
tolta la camera X un capro.... tre sono troppi e poi dovrei mettere il soldato cannone o magari metamorfosi ho già detto che uniti lo metto al più presto (budget Lo spear lo verrei togliere ma non sò che metterci Il messaggero non lo tolgo (a questo punto preferico levare il legame)... |
| ||||||||||||
| Quote:
si, ma gli stealth sono abbastanza difficili da trovare, e fino ad ora ne ho solo uno, figurati trovarne tre... e se ci metto il ratto gigante? |
| ||||||||||||
| Quote:
Io ne ho 2 di stealth e non ho faticato poco per averceli! |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| my best deck! entrate e fixate please... | devil | Deck Zone | 25 | 09-06-2005 15:12 |