![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante HORUS Deck all'interno di Yu Gi Oh: MOSTRI con tributo 1x Kaiser Glider 2x Horus il Drago della Fiamma Oscura Lv6 2x Horus il Drago della Fiamma ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| HORUS Deck MOSTRI con tributo 1x Kaiser Glider 2x Horus il Drago della Fiamma Oscura Lv6 2x Horus il Drago della Fiamma Oscura Lv8 1x Jinzo MOSTRI senza tributo 3x Horus il Drago della Fiamma Oscura Lv4 1x Mago della fede 3x Agile momonga 1x Twin-headed behemoth 2x Luster dragon 2x Spear dragon 1x Element dragon 3x Drago fuciliere la bestia versatile (è da tributo ma lo tiro giu solo senza sacrifici) sub totale 22 MAGIE 1x Premature Burial 1x Snatch Steal 1x Pot of Greed 1x Heavy storm 1x Mystical Space Typhoon 2x Capro Espiatorio 1X Spade Rivelatrici 3x Metamorphosis 1x Il mio corpo come scudo 1x Creature swap sub totale 13 TRAPPOLE 1x Richiamo del Posseduto 1x Tributo Torrenziale 1x Magic cylinder 1x Ring of destruction 1x Ira divina sub totale 5 TOT 40 FUSION deck 1x L'ultimo guerriero da un altro pianeta 2x Re dragone 2x Limite dai mille occhi 1x Ryu senshi Ke ne pensate? Ho bisogno di consigli su come migliorarlo. |
| |||||||||||
| leva jinzo e il kaiser glidar e mettici il dark ruler... usa solo 2 horus lv4 e un livello superiore, book e controlla sono indispensabili... io gioko di mostri nel mio horus 3 agili momonga e 3 germi giganti, così ho sempre mostri, e facilito l'evocazione di horus... x le magie le solite, di trappole 2 royal decree e 2 ira divina oltre al ring e al cessate il fuoco... una volta mandato horus 8, dark ruler e royal in campoi, hai praticamente chiuso... appena ho tempo, ti posto il mio, ciauz! |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Deck Arpie 0.0 (ci provo...) | hunted | Deck Zone | 20 | 26-12-2005 00:07 |
| my best deck! entrate e fixate please... | devil | Deck Zone | 25 | 09-06-2005 15:12 |
| Phoenix Deck di reigeki | reigeki | Deck Zone | 14 | 07-06-2005 19:52 |
| Burn (Panda poco) Deck | e.m.a | Deck Zone | 11 | 07-06-2005 09:10 |
| D&L ma senza fusion deck: si può!! | Edicolante | Deck Zone | 9 | 06-06-2005 16:24 |