![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante il mio panda! all'interno di Yu Gi Oh: ecco il mio deck panda(senza burn) mostri con tributo dark driceratops airknight parshath mostri panda x3 spear dragon x3 sangan ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Ha ragione hbk... l'avevo detto anche io in un altro topic... con tempesta d'etaqua gli ojama si girano in attacco e i panda fanno veramente male. Prova il panda majigire delle fet... ogni volta che un mostro bestia viene distrutto aumenta di 500 l'attacco, ammazzi 2 ojama è già un 2000...
__________________ Dark Spammerz Team Spammiamo, sì, ma con classe. |
| ||||||||||||
| Re: il mio panda! mostri con tributo dark driceratops airknight parshath mostri panda x3 spear dragon x2 sangan ratto gigante x3 mago della fede enraged battle ox x2 Exiled force Breaker tribe serpente sinistro magie book of moon x2 nobiluomo carità anfora boltex tempesta potente capro tifone creature swap strappa possesso sepoltura prematura spada rivelatrice controlla avversario trappole ojama trio x3 tornado di polvere ring richiamo del posseduto cilindri tributo torrenziale cessate il fuoco Sono cmq troppe trappole (utili pero')..se viene Jinzo so' cavoli....
__________________ Carte che scambio: http://www.misterdeck.com/forum/show...7624#post87624 Vs System Judge Lv 1 Yu-Gi-Oh Judge Lv1 |
| |||
| guarda ti consiglio di metterci anche un uniti, che fa malissimo!!! A me quando esce l'uniti e ho l'airknight solitamente vinco... spece se ci sono pure i capretti! Metticene uno e toglici lo swap: il rischio maggiore è se hai solo il panda e il tuo avversario ha solo un mostro, allora il panda è a 1300, ma con un uniti va già a 2100... non trascurabile |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Vari D&L, quale scelgo?? | hunted | Deck Zone | 66 | 09-06-2005 18:28 |
| my best deck! entrate e fixate please... | devil | Deck Zone | 25 | 09-06-2005 15:12 |
| Burn (Panda poco) Deck | e.m.a | Deck Zone | 11 | 07-06-2005 09:10 |