![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Consiglio su deck Toon all'interno di Yu Gi Oh: Ciao a tutti questo è il deck toon che uso.Non è un gran che proprio per questo volevo sapere se ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Consiglio su deck Toon Ciao a tutti questo è il deck toon che uso.Non è un gran che proprio per questo volevo sapere se aveva qualche consiglio... MAGIE (17) Cambiare Idea Dian Keto il Curatore Dian Keto il Curatore Dian Keto il Curatore Fuoco Tremendo Fuoco Tremendo MegaMorph MegaMorph Mondo Toon Mondo Toon Mondo Toon Mostro Resuscitato Raigeki Rito Illusione Nera Spaccatura Spaccatura Anfora dell'Avidità MOSTRI(21) Abbandono Cyber Giara Drago Toon Occhi Blu Drago Toon Occhi Blu Drago Toon Occhi Blu Kuriboh Kuriboh Mago delle Acque Neo, Guerriero Magico Neo, Guerriero Magico Neo, Guerriero Magico Insetto Mangia-Uomini Insetto Mangia-Uomini Soldato di Pietra Soldato di Pietra Soldato di Pietra Teschio Evocato Toon Teschio Evocato Toon Teschio Evocato Toon TRAPPOLE Disturbo Magico Disturbo Magico Disturbo Magico Forza Riflessa Giudizio Solenne Giudizio Solenne I Sette Attrezzi del Bandito I Sette Attrezzi del Bandito TOTALE 46 CARTE |
| ||||||||||||
| Io inserirei la SIRENA TOON (almeno 2) e un BUCO NERO, mentre combinerei questo mazzo con qualche carta SCARTACARTE, tipo: DUE DI MENO (SDM) CONFISCA (SDM) SENTINELLA POTENTE (SDM) GOBLIN LADRO (PMT) Queste invece le carte che toglierei: Rito Illusione Nera Disturbo Magico Soldato di Pietra Neo, Guerriero Magico Neo, Guerriero Magico Neo, Guerriero Magico Abbandono Dian Keto il Curatore Dian Keto il Curatore Fuoco Tremendo Ciao 8)
__________________ Admin Misterdeck |
| ||||||||||||
| Se tiro via i vari Neo, Guerriero Magico rischio di non aver carte da dare in tributo per i mostri toon...almeno credo.Effettivamente a guardarlo con le tue modifiche credo che girerà meglio.Grazie Verox :mrgreen: Comunque posto il deck con le tue modifiche e invito qualcun altro a dare la sua opinione.Ho tolto il Mago delle Acque in favore di un altro Soldato di Pietra.Magari Servo del Custode di Tombe potrebbe essere una buona aggiunta? MAGIE (16) Anfora dell'Avidità Buco Nero Cambiare Idea Confisca Dian Keto il Curatore Due di Meno Fuoco Tremendo MegaMorph MegaMorph Mondo Toon Mondo Toon Mondo Toon Mostro Resuscitato Raigeki Sentinella Potente Spaccatura Spaccatura MOSTRI(14) Cyber Giara Drago Toon Occhi Blu Drago Toon Occhi Blu Drago Toon Occhi Blu Kuriboh Kuriboh Insetto Mangia-Uomini Insetto Mangia-Uomini Soldato di Pietra Soldato di Pietra Soldato di Pietra Sirena Toon Sirena Toon Teschio Evocato Toon Teschio Evocato Toon Teschio Evocato Toon TRAPPOLA(7) Disturbo Magico Disturbo Magico Forza Riflessa Giudizio Solenne Giudizio Solenne I Sette Attrezzi del Bandito I Sette Attrezzi del Bandito |
| |||
| Allora per quello che ne sò io se il Toon World torna in mano i mostri toon non vengono distrutti e in più le evocazioni toon sono considerate speciali ( ma si devono comunque fare i tributi per evocare i mostri di livello + alto). Ricorda, anche se resusciti un mostro toon, devi avere il Toon World in campo. Per il resto aspetta le versioni yoon di gemini elf, goblin attack force e drak magician girl :!: |
| |||
| Se fossi in tè aspetterei a fare un mazzo toon con le carte in italiano per i tornei, perchè se in campo hai mostri toon ma non il mondo toon l'avversario attacca direttamente i tuoi live points, e di solito in torneo molti giocatori hanno nel side deck carte con l'unico scopo di distruggere carte magie o per evaquare il cimitero dell'avversario se usa un deck di exodia. Quindi il mio consiglio per ora ,se vuoi fare tornei ufficiali è quello di giocare con mostri effetto potenti e carte magie e trappole dedite alla sola distruzione dei mostri dell'avversario. |
| ||||||||||||
| Quote:
L'avversario deve sempre attaccare i tuoi mostri... L'unica cosa è che, se il mondo toon viene distrutto, anche i mostri toon muoiono appresso a lui... |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Deck Arpie 0.0 (ci provo...) | hunted | Deck Zone | 20 | 26-12-2005 00:07 |
| Ancora deck acqua!!!!!!!!!!!!! | FiloScorpion | Deck Zone | 9 | 31-07-2005 09:43 |
| my best deck! entrate e fixate please... | devil | Deck Zone | 25 | 09-06-2005 15:12 |
| Burn (Panda poco) Deck | e.m.a | Deck Zone | 11 | 07-06-2005 09:10 |
| D&L ma senza fusion deck: si può!! | Edicolante | Deck Zone | 9 | 06-06-2005 16:24 |