![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante deck absurdum senza peli sulla lingua all'interno di Yu Gi Oh: 1x Lava Golem 1x Helpoemer 2x Abbandono 2x Morphing jar #2 1x Senju 1x Manju 1x Cyber jar 2x Mask ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| deck absurdum senza peli sulla lingua 1x Lava Golem 1x Helpoemer 2x Abbandono 2x Morphing jar #2 1x Senju 1x Manju 1x Cyber jar 2x Mask of darkness 2x Magician of faith 1x Sangan 1x Sinister serpent 1x tsukuyomi 2x Gravekeeper Servant 2x level limit area-b 1x pot of greed 1x carità gentile 2x messaggero di pace 2x black illusion ritual 2x ritorno totale 1x delinquent duo 1x metamorfosi 1x spade rivelatrici 1x distruggi carte 1x magia in serie 2x jar of greed 1x forza riflessa 3x drop off side: gravity bind magia in serie a team unità disponi trappole un po’ di roba da burn solemn wishes la locomotiva dakoichi edit: è un mazzo a prendere tempo, il problema è che nn so come rendere più consistente lo scarto di carte, non giocandomi i needle worm... invece riesco a prendere tempo benissimo... soprattutto perchè c'è chi ha paura di attaccare per i gravekeeper, e per abbandono... magie in serie rulla in combo alla pot of greed
__________________ Dio è amore. L'amore è cieco. Stevie Wonder è cieco.. Conclusione: Stevie Wonder è Dio. Mi hanno detto che non sono nessuno.Nessuno è perfetto.Quindi, io sono perfetto. però, solo Dio è perfetto. Quindi, Io sono Dio. Ma se Stevie Wonder è Dio...Io sono Stevie Wonder!!! Conclusione: Merda, sono cieco |
| ||||||||||||
| mettici l'imp che ti fa rimettere le carte dal cimitero al mazzo, così con lo tsukuyomi e quello sei scuro che l'avversario abbia meno carte di te... l'abbandono sostituiscilo con il limite dei mille occhi, che è meglio, e non mi convince nemmeno l'helpoemer... quelli non ti attaccano perchè hai livelli o i messageri, e mi sembra ovvio che qualsiasi persona che ti veda sacrificare un mostro e metterlo in difesa pensi all'helpoemer o roba del genere... con qualche altra modifica e con l'uscita dei needle worm potrebbe diventare davvero forte |
| ||||||||||||
| abbandono lo tengo lo stesso, per il suo effetto di fare i danni all'avversario. credi che metterò i metamorfosi. per l'imp come ti dicevo sono ancora indeciso, perke' è comodo rimettersi la carta dentro, ma magari potrei far euna scelta sbagliata... bah... l'ho modificato ancora, dopo uppo le modifiche
__________________ Dio è amore. L'amore è cieco. Stevie Wonder è cieco.. Conclusione: Stevie Wonder è Dio. Mi hanno detto che non sono nessuno.Nessuno è perfetto.Quindi, io sono perfetto. però, solo Dio è perfetto. Quindi, Io sono Dio. Ma se Stevie Wonder è Dio...Io sono Stevie Wonder!!! Conclusione: Merda, sono cieco |
| |||
| in effetti con abbandono i danni li prende anke l'avversario..e poi a differenza del limite non ti blocca i mostri...così non ti freghi da solo!!!:mrgreen: :mrgreen: puoi cmq usare i limiti non sarebbe male...metticii i capri... poi via il senju e manju x2(sono più versatili)e poi mica hai bisogno di mostri luce... |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| D&L ma senza fusion deck: si può!! | Edicolante | Deck Zone | 9 | 06-06-2005 16:24 |