![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Anti-Jinzo ^_____^ all'interno di Yu Gi Oh: io proverei un paio di Xing-Zhen-Wu :o con spatial collapse si trova 3 mostri sul campo e 2 trappole/magie coperte ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| secondo me l'agonia è lenta ma la fine è la solita......spendi troppi life per proteggerti,con un semplice cessate potresti anche morire dopo i vari giudizi e skill drain.pensa poi se ti trovi contro un panda che ti piazza un bell'ojama trio grazie al quale non puoi attivare lo spatial ??????vorrei proprio vedere la tua faccia se la tua strategia ti si ritorcesse contro :twisted: :twisted: :twisted: |
| ||||
| finalmente posso dirti che hai fatto una giusta affermazione!ma rikorda che prima deve subire 3000 di danno in un attakko solo..e poi gioka sl trappole!!!quella è un rapida!!! |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| [YUGIOH] [SCAMBIO] Jinzo...Boltex ed altro! | airkobetmc | Area Scambio | 44 | 23-06-2006 15:51 |
| NUOVE REGOLE E RULING | DarkMagician | Carte e Ruling | 19 | 08-06-2005 11:27 |