![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Abbiate un pò d'inventiva!!!!!Sn stufo del L&D. all'interno di Yu Gi Oh: Sn stufo ke in qualsiasi torneo vince sempre un l&d ... Ke bello lo scontro finale in ogni torneo :cry: ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| Abbiate un pò d'inventiva!!!!!Sn stufo del L&D. Sn stufo ke in qualsiasi torneo vince sempre un l&d ... Ke bello lo scontro finale in ogni torneo :cry: :cry: :cry: ..L&D vs L&D ...Ke tristezza :cry: :cry: :cry: Qualcuno riesce a vincere un torneo ufficiale senza L&D e vincere un torneo???Se qualcuno ci è gia riuscito contattatemi subito 188 188 188 su dai ke vi voglio sentire al modico costo di 15 euro al minuto iva esclusa.Dai ke skerzo,sto dicendo una marea di caxxate.Cmq ki ha gia vinto un torneo ufficiale ke nn sia L&D vi farò i miei migliori complimenti,magari anke un bacio cn la lingua |
| |||
| Re: Abbiate un pò d'inventiva!!!!!Sn stufo del L&D. Quote:
|
| ||||||||||||
| Re: Abbiate un pò d'inventiva!!!!!Sn stufo del L&D. Quote:
__________________ Carte che scambio: http://www.misterdeck.com/forum/show...7624#post87624 Vs System Judge Lv 1 Yu-Gi-Oh Judge Lv1 |
| ||||||||||||
| Arrivai ottava recentemente con un Exodia, e quarta ad un torneucolo di quartiere |
| ||||||||||||
| Voglio spazzare un arancia... ops, una lancia a favore di Den, purtroppo è vero i L&D sono troppo competitivi a causa del BLS che quando entra in campo non tiene presente che del fatto che il suo avversario possiede 6000 LF mentre il suo possessore ne possiede solo 100, quindi nonostante tutto gli regala ingiustamente la vittoria. Io ho portato al Regionale un deck Panda@Burn (che trovate in firma un po modificato) ma sono arrivato 19ESIMO su 68 partecipanti. Sèpero solo che bannino il BLS, ma non per cattiveria, è solo che quando entra in campo in molte situazioni riesce a capovolgere la situazione anche se devo ammettere che i modi per fermarlo sono tanti. Pensate che al torneo ho perso con tre giocatori che avevano il BLS (coincidenza), in uno scontro io mi trovavo a 5700LP gioco la combo Panda/Trio Ojama, riduco il mio avversario a solo a 700LP, il turno dopo scende il BLS e mi fa STRAPPAunPOdiSESSO sul mio panda, l'unico mostro che avevo sul terreno non ha retto al duro colpo e mi ha spezzato i reni in un turno! :shock: PAURAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
__________________ ... il mio compito in questa vita è portare i dannati sulla retta via! Se siete motociclisti dentro visitate il mio sito www.bikerzon.it |
| ||||||||||||
| oh yeah... e guarda caso che se nn gli esce bls non vincono... la mia teoria è la piu' condivisa: se in un torneo di 15 partecipanti 8 hanno il d/l... i restanti 7 hanno un burn un panda ecc... indovinate un po' la percentuale di un d/l di stare tra i primi 4? poi n nso se vedete le partite tra d/l: durano una vita, e guarda caso vince il primo che trova il bls. ovviamente io parlo di quelli classici, perchè ho anche visto d/l fantasiosi (incredibile) il problema quindi secondo me nn è il mostro bls, quanto la poca fantasia della gente
__________________ Dio è amore. L'amore è cieco. Stevie Wonder è cieco.. Conclusione: Stevie Wonder è Dio. Mi hanno detto che non sono nessuno.Nessuno è perfetto.Quindi, io sono perfetto. però, solo Dio è perfetto. Quindi, Io sono Dio. Ma se Stevie Wonder è Dio...Io sono Stevie Wonder!!! Conclusione: Merda, sono cieco |