![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante deck draghetti all'interno di Yu Gi Oh: secondo voi questo deck può essere competitivo? 1x Horus lv8 2x Horus lv6 2x Horus lv4 1x Breaker 2x Drago ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| deck draghetti secondo voi questo deck può essere competitivo? 1x Horus lv8 2x Horus lv6 2x Horus lv4 1x Breaker 2x Drago fuciliere 2x Mago della fede 1x Tribe infecting virus 1x Cyber Jar 1x Exiled force 3x Spear dragon 1x Sangan 1x Lily 1x Drago miraggio 1x Anfora dell’avidità 1x Carità gentile 2x Metamorfosi 1x Swap 2x Capro 1x Tempesta 1x Tifone 1x Sepoltura prematura 1x Strappa possesso 1x Spade rivelatrici 1x Fulmine boltex 2x Book of moon 1x Forza riflessa 1x Cessate 1x Ring of destruction 1x Richiamo 1x Tributo torrenziale 1x Sakuretsu armor 2x Re Dragone 2x Limite dai 1000 occhi COSIGLI???????????????????? |
| |||
| Togli gli horus lv 4 che rallentano e basta togli i 2 luster e metti 3 momonga e il serpente sinistro, aggiungi sakuretsu armor e un cilindro se riesci sennò lasci stare il cilindro ma almeno la sakuretsu, cessate va di side, trova il posto x un controlla avversario. Per il resto good :wink: |
| |||
| Quote:
|
| |||
| Quote:
Vedi come gira meglio |
| ||||
| off topic: Duke ma te devi ankora lasciarmi la referenza x i soldi di Dioj99 xkè lui nn può fare scambi attraverso il suo indirizzo allora scambio io x lui e alla fine io ci guadagno le referenze mi sembra ke te l'avesse detto.. |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Ancora deck acqua!!!!!!!!!!!!! | FiloScorpion | Deck Zone | 9 | 31-07-2005 09:43 |
| my best deck! entrate e fixate please... | devil | Deck Zone | 25 | 09-06-2005 15:12 |
| Phoenix Deck di reigeki | reigeki | Deck Zone | 14 | 07-06-2005 19:52 |
| Burn (Panda poco) Deck | e.m.a | Deck Zone | 11 | 07-06-2005 09:10 |
| D&L ma senza fusion deck: si può!! | Edicolante | Deck Zone | 9 | 06-06-2005 16:24 |