![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante D&L x last chance(consigli ben accetti^^) all'interno di Yu Gi Oh: Black Luster Soldier (IOC) Jinzo Airknight -sub.tot 3 - - Mostri normali ed effetto Kycoo Breaker the magical warrior Pomodoro ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Re: D&L x last chance(consigli ben accetti^^) Black Luster Soldier (IOC) Jinzo Airknight -sub.tot 3 - - Mostri normali ed effetto Kycoo Breaker the magical warrior Pomodoro Mistico Newdoria Sangan Spirit Reaper -sub.tot 7 - (+1 tributo) oscurità Reflect Bounder Cavaliere lama D.D. warrior lady Mago della fede x2 -sub.tot 5 - (+2 tributo) luce D.D. Assailant Exilied Force Tribe infecting Virus Serpente Sinistro -sub.tot 4 - - Carte Magia Anfora dell’Avidità Fulmine Boltex Book of Moon x2 Controlla Avversario Spade Rivelatrici Strappa Possesso Uniti Resistiamo Sepoltura Prematura Tifone Spaziale Mistico Tempesta Potente Carità Graziosa Caprio Espriatorio x2 Nobiluomo dello scambio Due di meno Metamorfosi -sub.tot 17 - magia - Carte Trappola Cilindri magici Anello Della Distruzione Tributo Torrenziale Richiamo del Posseduto Forza Riflessa -sub.tot 5 - trap tot 40 è difficile..cmq al limite toglierei l'apprendista...
__________________ Carte che scambio: http://www.misterdeck.com/forum/show...7624#post87624 Vs System Judge Lv 1 Yu-Gi-Oh Judge Lv1 |
| |||
| no, l'apprendista è troppo utile: avere il vantaggio di mettere un'altro mostro coperto (mago della fede) che poi mi da subito il vantaggio di prendere una magia (che sono troppo utili) e mi lascia al cimi 1 Luce e 1 oscurità.ù Senza contare che potrei usare il magozzo con la metamorfosi poi! Cmq lo spirit nel side ( in caso di scambio tolgo l'apprendista) |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| |||
| Quote:
unico dubbio: il kycoo, che credo di mettere |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Vari D&L, quale scelgo?? | hunted | Deck Zone | 66 | 09-06-2005 18:28 |
| D&L ma senza fusion deck: si può!! | Edicolante | Deck Zone | 9 | 06-06-2005 16:24 |