![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante CRASH Deck all'interno di Yu Gi Oh: Ciao a tutti, volevo fare un crush deck e ho tirato giu questa lista, voi ke suggerite?? come migliorarlo?? MOSTRI ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: Avete voglia di dare un voto al deck?? | |||
| | 3 | 50.00% | |
| | 3 | 50.00% | |
| Voters: 6. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| CRASH Deck Ciao a tutti, volevo fare un crush deck e ho tirato giu questa lista, voi ke suggerite?? come migliorarlo?? MOSTRI [16] 3x Needle Worm 3x Morphing Jar #2 1x Morphing Jar 1x Tsukuyomi 1x Assalitore notturno 1x Mago della Fede 1x Sangan 2x Esploratore ombra di hiro 2x Lancia demente 1x Exiled force MAGIE [18] 1x Book of Moon 2x Book of Tayou 3x La Tomba Vuota 1x Distruggi Carte 1x Livello Limite - Area B 1x Inciampare 1x Spada Rivelatrice 2x Ritorno Totale 1x Capro espiatorio 1x Tifone spaziale mistico 1x Mostro reincarnato 2x Messaggero di pace 1x Servo del custode di tombe TRAPPOLE [6] 2x Acid Trap Hole 1x Legame gravitazionale 3x Sole del deserto TOT [40] Side 2x Proibizione 2x Dark designator Side non completo ovviamente Last edited by Sciornetto; 04-08-2006 at 11:49. |
| ||||||||||||
| in effetti questo è un deck ke ho stilato sulla carta, le carte mi devono arrivare, a parte i needle worm ke aspetto ke escano con la prissima espansione..... ke suggerite al posto dei needle worm? temporaneamente intendo. Stavo pensando di inserire 3 maskera dell'oscurità e dropp off ke fanno combo con tsukuyomi. bella combo ke ne pensate?? |
| ||||||||||||
| se mi giocano nobiluomo io gioco book of tayou sulla mia maskera, si risolve prima il book e poi nobiluomo rimane senza bersaglio. per jjinzo, bhe......jinzo è pericoloso in tutti i deck a trovarselo contro.... |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Ancora deck acqua!!!!!!!!!!!!! | FiloScorpion | Deck Zone | 9 | 31-07-2005 09:43 |
| my best deck! entrate e fixate please... | devil | Deck Zone | 25 | 09-06-2005 15:12 |
| Phoenix Deck di reigeki | reigeki | Deck Zone | 14 | 07-06-2005 19:52 |
| Burn (Panda poco) Deck | e.m.a | Deck Zone | 11 | 07-06-2005 09:10 |
| D&L ma senza fusion deck: si può!! | Edicolante | Deck Zone | 9 | 06-06-2005 16:24 |