![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante CRASH Deck all'interno di Yu Gi Oh: Originally Posted by Cain Per me sarebbe come un pesce fuor d' acqua ... ma x quale motivo secondo te?? ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: Avete voglia di dare un voto al deck?? | |||
| | 3 | 50.00% | |
| | 3 | 50.00% | |
| Voters: 6. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| l'ho leggermente modificato, ho aggiunto 2 esploratori ombra di hiro e tolto uno spadaccino e una tsukuiomi... sto valutando il null and void effettivamente...voi ke dite? |
| ||||||||||||
| bhe vista l'uscita della nuova espansione deck del genere saranno + fattibili quindi per l'occasione lo aggiorno anke io. MOSTRI 18 3x Needle Worm 3x Morphing Jar #2 1x Morphing Jar 1x Cyber Jar 2x Tsukuyomi 2x Macellaio di bistrot 1x Lancia Demente 2x Mago della Fede 1x Sangan 2x Esploratore ombra di hiro MAGIE (18) 3x Book of Moon 2x Book of Tayou 1x La Tomba Vuota 2x Distruggi Carte 2x Livello Limite - Area B 1x Messaggero di Pace 1x Anfora dell'avidità 1x Spada Rivelatrice 1x Ritorno Totale 2x Nobiluomo dello scambio 2x Capro espiatorio TRAPPOLE (6) 1x Acid Trap Hole 2x Legame Gravitazionale 1x Richiamo del Posseduto 2x Spina magica Ho pensato di togliere i 2 assalitori, tanto nn è ke mi servano molto in questo deck e al loro posto pensavo 2 macellai di bistrot. La carità graziosa non so quanto mi possa essere utile quindi ho deciso di levarla e ho messo un distruggi carte al suo posto. Ho tolto anke: - mostro reincarnato; - 1 acid trap hole (esenzialmente perkè 2 non ne ho) - 2 waboku per 2 capri espiatori, forse mi parano di +, è da testare. Ho aggiunto 2 spina magica, ke in un deck del genere fa la sua sporca figura secondo me. Sono indeciso se mettere una magia in serie, in combo con distruggi carte dimezza sul serio il deck avversario. Stavo pensando un royal decree per limitare le trappole avversarie. E soprattutto per limitare il famigerato cavaliere pinguino voi ke suggerite?? Io conosco proibizione, ke potrebbe essere tenuta di side.... Ditemi qualcosa..... |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Ancora deck acqua!!!!!!!!!!!!! | FiloScorpion | Deck Zone | 9 | 31-07-2005 09:43 |
| my best deck! entrate e fixate please... | devil | Deck Zone | 25 | 09-06-2005 15:12 |
| Phoenix Deck di reigeki | reigeki | Deck Zone | 14 | 07-06-2005 19:52 |
| Burn (Panda poco) Deck | e.m.a | Deck Zone | 11 | 07-06-2005 09:10 |
| D&L ma senza fusion deck: si può!! | Edicolante | Deck Zone | 9 | 06-06-2005 16:24 |