![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Dubbio sul mio WATER aiutatemi!!!URGENTE! all'interno di Yu Gi Oh: qst è il mio deck: Mostri 2 tributi: Levia-Dragon-Daedalus Mostri 1 tributo: Giga Gagagigo Terrorking Salmon (preferito a mobius xkè ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||
| Dubbio sul mio WATER aiutatemi!!!URGENTE! qst è il mio deck: Mostri 2 tributi: Levia-Dragon-Daedalus Mostri 1 tributo: Giga Gagagigo Terrorking Salmon (preferito a mobius xkè con ALO lo evoco snz tributare) Mostri Liv.4 e inferiore: Gagagigo x3 (mi serve il terzo) Tribe infecting virus (mi serve assolutamente) Pinguino dell’incubo Pesce dei 7 colori x2 Sea serpent warrior of darkness Aqua spirit (mi serve pure! fatevi avanti) Sirena Cavaliere Gale Lizard x2 Mago della Fede Soldato Pinguino Abyss soldier x2 (li cerco tutti e due!) Amphibious Bugroth MK-3 x2 (mi serve il secondo) Carte Magia: Terraforming x2 Salvage Sepoltura prematura Nobiluomo dello scambio Strappa possesso Spada rivelatrice A leggendari ocean x3 Tempesta Potente Anfora dell'avidità Tifone mistico spaziale Carità graziosa Livello limite area-b Carte Trappola: Richiamo del posseduto Frattura Raigeki Distrurbo magico buco trappola Tributo torrenziale Legame Gravitazionale (se ce l'avete fatevi avanti) ORA..oggi ho appena sbustato 1xmanipola mente e 1xlivello limite area-b... vorrei inserirli ma nn so se faccio bene e soprattutto nn so che togliere..CONSIGLI???e poi secondo voi un deck del genere come andrebbe ai top8??è abbastanza forte?? |
| ||||||||||||
| Anche buco trappola potresti togliere..ma io cmq toglierei i 7 attrezzi e al posto di buco trappola metterei un bottomless. Potresti puntare piu' sulla strategia legami+livello limite+bugrot:è forte! (se vuoi ho i legami)
__________________ Carte che scambio: http://www.misterdeck.com/forum/show...7624#post87624 Vs System Judge Lv 1 Yu-Gi-Oh Judge Lv1 |
| ||||||||||||
| Per quanto riguarda i mostri secondo me è abbastanza ok... Pure le magie vanno bene...quelle ke hai messo sono le più utili Per le trappole ci vedo qualke problema...toji i 7Attrezzi...al posto del buco trappola metti un Bottomless Trap Hole...iil Frattura R. non mi piace,metterei un simpatico Mirror Force...infila pure un Ring of Destruction inoltre inserirei il Livello Limite ke hai trovato...il manipola mente proprio no!!
__________________ >>> Dammi da Mangiare!! <<< *Missione Principale: Terminare il NiubboMolesto *Missione Sekondaria: Terminare ji amici del NiubboMolesto..a loro volta NiubbiMolesti *Missione Alternativa: Suicidio Tattiko "Super-Mega-Fiko-Judge Ugo-Oh autoproklamato Lv 10^6" Vi Veri Veniversum Vivus Vici ![]() |
| ||||||||||||
| FS Quote:
|
| ||||
| raga..io attualmente nn possiedo ne bottomless ne ring ne mirror.. secondo voi x inserire il livello limite devo togliere i 7attrezzi o buco trappola? |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Water 1.2 | gax46 | Deck Zone | 3 | 08-06-2005 02:05 |