![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Dubbio sul mio WATER aiutatemi!!!URGENTE! all'interno di Yu Gi Oh: leggendo il titolo pensavo volessi delle consulenze idrauliche per disfunzioni del water... ghghghghhg... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||
| Quote:
sai io sn sempre tragiko nelle cose!!!eheheheheheh |
| ||||
| modificato! ho sostituito i 7 attrezzi con livello limite!!! grazie avevate ragione la mancanza nn la sento neanke e poi il level limit mi gira che è una meraviglia con alo è davvero potentissima quasi come il legame!!!altri consigli? |
| ||||
| finalmente.. qst sito ti migliorerà molto parola mia...e nn continuare a fare l'ostinato sennò xderai sempre...nn vedo l'ora di farti vedere in YVD! |
| ||||
| nn credo proprio guarda x me le prendi di santa ragione..troppo legato a ALO+bugroth o ALO+giga..nn va stasera in un duello in coppia abbiamo vinto senza ALO che mi è stato distrutto 2volte poi ripreso cn mago della fede e ho usato 2volte l'effetto di LEVIA..il mio deck anke senza alo sempre sul terreno funziona inj confronto al tuo! :P |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Water 1.2 | gax46 | Deck Zone | 3 | 08-06-2005 02:05 |