![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Deck Regionali all'interno di Yu Gi Oh: Con questo mazzo sono arrivato 14 al regionale di Foligno... Le prime tre le ho vinte facili dopo ho incontrato ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| Deck Regionali Con questo mazzo sono arrivato 14 al regionale di Foligno... Le prime tre le ho vinte facili dopo ho incontrato l'unico che ha vinto tutte le partite di svezzera...(Dark Ruler del Italian...) e x finire HBK di questo forum che mi ha fatto 2-0 sempre con quel BLS di MERDA!!! (io il BLS lo visto solo 2 volte in tutto il torneo :cry: ) e l'ultima contro un beat...che ho perso xchè non ho pescato niente :cry: Mostri da Tributo: 3 Black Luster Soldier – Envoy Of The Baginning Airknight Parshat Jinzo Mostri: 16 D.D. Warrior Lady Cavaliere Lama Mago Della Fede x2 Apprentice Magician x2 Assalitore Notturno x2 Sangan Kycoo Il Distruttore Di Spettri Breaker The Magical Warrior Old Vindictive Magician x2 Exiled Force Serpente Sinistro Tribe Infecting - Virus Magie: 16 Strappa Possesso Controlla – Avversario x2 Book Of Moon Scapegoat x2 Matemorphosis Tifone Spaziale Mistico Nobiluomo Dello Scambio Spade Rivelatrici Fulmine Boltex Due Di Meno Sepoltura Prematura Tempesta Potente Anfora Dell’Avidità Carità Graziosa Trappole: 5 Tributo Torrenziale Richiamo Del Posseduto Forza Riflessa Ring Of Destruction Sakuretsu Armor Totale N°: 40 Side Deck: 15 Mobius The Frost Monarch Kycoo Il Distruttore Di Spettri Kaiser Colosseum Raigeky Break Tornado Di Polvere x2 Sakuretsu Armor Pozione Del Vecchio Uomo x3 Wave Motion-Cannon x2 Ritorno Totale Nobiluomo Dello Scambio Annulla Carta Magia Che ne dite? |
| ||||||||||||
| Le uniche 2 carte che non mi convincono troppo sono gli Old Vindictive...cmq capisco che l'obiettivo è evocarli con l'apprendista... Cmq è un buon deck! |
| ||||||||||||
| visto ke eri a Foligno! a me non convincono 2 old vend.. e 2 assalitori. hai perso con me, vabbè capita, io aspetto tutta la partita, e poi in un turno chiudo, ogni partita che ho vinto faccio così, poi ai quarti ho perso 2-2 vabbè. ma vieni a FIrenze
__________________ Puoi resistere all Angle lock ecc.. ma se una bella ragazza ti lecca l' orecchio cedi per forza! referenze: http://www.misterdeck.com/forum/area-feedback-utenti/5853-hbk.html |
| ||||||||||||
| io leverei un mago della fade e qualcos'altro e metterei 2 angeli splendenti poi una dd un newdoria i pomodori. oppure se vuoi fare un chaos originale sempre copiando guarda il deck di aledark pubblicato un po più sotto
__________________ IL MIO SITO VISITATELO NUMEROSI..consigli su deck e su tutto quello che c'è da sapere sul mondo di yu-gi-oh! http://s3.bitefight.it/c.php?uid=38886 LE MIE REFERENZE http://www.misterdeck.com/forum/area-feedback-utenti/7836-fenice99.html CARTE CHE SCAMBIO O VENDO http://www.misterdeck.com/forum/area...o-cerco-3.html |
| |||
| Quote:
PS: mi dispiace ma non mi piace copiare i mazzi :P |
| ||||||||||||
| Anche secondo me gli angeli hanno perso quotazione con la limitazione delle DD..ora è molto meglio puntare su pomodoro+newodia..secondo me cistanno moto bene nel tuo deck! |
| |||
| il deck è abbastanza forte...speravo di qualificarmi con questo e portare l'altro hai nazionali...adesso a firenze o ad ancona devo portare il titolare PS: se qualcuno lo vuole copiare faccia pure xchè gira abbastanza bene...(il mio problema è che sono sfigato :cry |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Ancora deck acqua!!!!!!!!!!!!! | FiloScorpion | Deck Zone | 9 | 31-07-2005 09:43 |
| my best deck! entrate e fixate please... | devil | Deck Zone | 25 | 09-06-2005 15:12 |
| Phoenix Deck di reigeki | reigeki | Deck Zone | 14 | 07-06-2005 19:52 |
| Burn (Panda poco) Deck | e.m.a | Deck Zone | 11 | 07-06-2005 09:10 |
| D&L ma senza fusion deck: si può!! | Edicolante | Deck Zone | 9 | 06-06-2005 16:24 |