![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante che ne pensate??? solo per veri esperti! all'interno di Yu Gi Oh: Questo è il mio nuovo deck, mi mancano alcune carte come i book of moon perciò non li ho potuti ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| che ne pensate??? solo per veri esperti! Questo è il mio nuovo deck, mi mancano alcune carte come i book of moon perciò non li ho potuti mettere, comunque sia è molto divertente! fatemi sapere cosa ne pensate o come lo cambiereste e magari anche come lo chiamereste. MOSTRI: Dark Driceratops Panda Gyaku-Gire Panda Gyaku-Gire Panda Gyaku-Gire Ratto Gigante Ratto Gigante Ratto Gigante Spadaccina Amazzoness Injection Fairy Lily Cyber Giara Des Koala Breaker il Guerriero Magico Soldato Cannone MAGIE: Anfora dell'Avidità Carità Graziosa Fulmine Boltex Tempesta Potente Tifone Spaziale Mistico Spada Rivelatrice Capro Espiatorio Capro Espiatorio Livello Limite - Area B Livello Limite - Area B Strappa Possesso Sepoltura Prematura Uniti Resistiamo Controlla Avversario Cannone a Onde Soniche TRAPPOLE: Trio Ojama Trio Ojama Trio Ojama Legame Gravitazionale Tornado di Polvere Tornado di Polvere Arma Segreta Cessate il Fuoco Richiamo del Posseduto Cilindro Magico Ring of Destruction Forza Riflessa
__________________ ... il mio compito in questa vita è portare i dannati sulla retta via! Se siete motociclisti dentro visitate il mio sito www.bikerzon.it |
| |||
| carino questo deck (è molto simile al mio cmq se vuoi dei consigli, io toglierei i livello limite area-b ed inserirei wave motion cannon x3 (io ne ho tre e ti assicuro che fanno male),poi via richiamo del posseduto e cilindro magico per altri due arma segreta. naturalmente poi dovresti aggiungere book of moon x2-x3 :wink: |
| |||
| beh dovrebbe esser o più panda (spear dragon, koalax2/3, capri espiatori)) o più burn (cannoni x3, legamex2, arma segretax2/3) o uno tra i due, ma il tuo è ibriddissimo poi credo che tu abbia troppi annulla magia trap, disolito i burn nn se ne fregano quasi per niente di qst! |
| ||||||||||||
| potrei aggiungere un altro wave m. c. ma non avendo i book of m. sono costretto a mantenere i limite livello, diciamo che mi danno una spinta in più costringendo i mostri più fastidiosi in difesa, anche se arriva jinzo! gira bene ma devo studiare come sostituire alcuni mostri, la spadaccina la richiamo con il ratto e mi para il ... quindi va bene, idem per l'injection, forse toglierei il des koala per mettere lo stealth bird... boh sono indeciso!
__________________ ... il mio compito in questa vita è portare i dannati sulla retta via! Se siete motociclisti dentro visitate il mio sito www.bikerzon.it |
| |||
| Re: che ne pensate??? solo per veri esperti! Quote:
Lo chiamerei ovviamente Deck Panda..anche se non è proprio standard...carino cmq, toglierei minimo un tornado x un secret barrel |