![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante che ne pensate??? solo per veri esperti! all'interno di Yu Gi Oh: x me un mazzo è divertente qnd è forte..... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| è parecchio forte, ma possiede anche lui le sue pecche, ho modificato un paio di carte che ve ne pare? TOTALE N° 41 Carte MOSTRI: Dark Driceratops Panda Gyaku-Gire Panda Gyaku-Gire Panda Gyaku-Gire Ratto Gigante Ratto Gigante Ratto Gigante Spadaccina Amazzoness Injection Fairy Lily Cyber Giara Stealth Bird Breaker il Guerriero Magico Soldato Cannone MAGIE: Anfora dell'Avidità Carità Graziosa Fulmine Boltex Tempesta Potente Tifone Spaziale Mistico Spada Rivelatrice Capro Espiatorio Capro Espiatorio Livello Limite - Area B Livello Limite - Area B Strappa Possesso Sepoltura Prematura Uniti Resistiamo Controlla Avversario Cannone a Onde Soniche Cannone a Onde Soniche TRAPPOLE: Trio Ojama Trio Ojama Trio Ojama Legame Gravitazionale Tornado di Polvere Tornado di Polvere Arma Segreta Cessate il Fuoco Richiamo del Posseduto Cilindro Magico Ring of Destruction Forza Riflessa
__________________ ... il mio compito in questa vita è portare i dannati sulla retta via! Se siete motociclisti dentro visitate il mio sito www.bikerzon.it |
| ||||||||||||
| Davvero un deck ben fatto!Ci vorrebbe almeno 1 se non 2 L'hai voluto tu! che in combo con gli Ojama trio fa malissimo! non sarei troppo favorevole alla cyber...cmq è ottimo! |
| ||||||||||||
| ora sto lavorando sul side deck, al momento ho solo: 1-Soldato cinetico ottimo contro i beat down i guerrieri e qualche light e dark. 2-Horus LV6 3-Horus LV8 4-Des Koala 5-Tempesta d'Etaqua 6-Gigantes 7-Enraged Battle Ox 8-Spear Dragon 9-Capro Espiatorio 10-Legame Gravitazionale 11-Maledizione di Anubis 12-Distruggi Carte 13-Chiron il Saggio 14-Scudo Magico Tipo-B 15-Zero Gravity ?-L'hai voluto tu ma non mi convince molto, a parte alcune carte in particolare.
__________________ ... il mio compito in questa vita è portare i dannati sulla retta via! Se siete motociclisti dentro visitate il mio sito www.bikerzon.it |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| ragazzi, gira benissimo e mi piace parecchio, ci sono carte utili in molte situazioni canoniche da gioco, poi vi dirò io gioco perchè adoro questo gioco ed i vari livelli sempre in ascesa e non per vincere! l'unica cosa e che ho avuto un book of moon e non so dove come metterlo. che ne dite?
| ||||||||||||
| amici, ho messo il deck nella sezione per il voto, lo troverete in firma, ho solo errato nello scrivere infatti trovate il des koala e ciber giara che ho rispettivamente sostituito con Soldato Cinetico e Stealth Bird, grazie in anticipo per il voto che mi darete. ciao