![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante BURN 2.0 all'interno di Yu Gi Oh: Mostri con tributo: Lava golem (3) Drago ondata solare (3) Folletto della fiamma infuriato (3) Germe gigante (3) Soldato cannone ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| BURN 2.0 Mostri con tributo: Lava golem (3) Drago ondata solare (3) Folletto della fiamma infuriato (3) Germe gigante (3) Soldato cannone (2) Stealth bird (2) Balloon lizard (2) Des koala Cyber giara Carte magia: livello limite area B (2) Capro espiatorio (3) Spade rivelatrici Dark room on nightmare Wave motion cannon Stray lambs Messaggero di pace (2) Anfora dell'avidità Tifone spaziale mistico Carte trappola: Ring of destruction Cessate il fuoco Legame gravitazionale Secret barrel (3) Waboku (2) Accetto consigli su cosa levare e anke la motivazione. Sono indeciso se mettere inoltre: - ancora 1 o 2 wave motion cannon e se si al posto di cosa - 2 o 3 ojama trio e quindi anke 1 "l'hai voluto tu" - 1 mass driver - qualke carta ke faccia saltare l'attacco del mio avversario tipo "ruggito minaccioso" perkè se mi spacca il messaggero o le spade fa razzia in fretta dei miei mostri sul terreno. Il mio obiettivo è inserire carte ke siano in grado di fare danni da sole autonomamente senza aspettare l'arrivo di combo particolari perkè un burn se nn gira subito nn resiste molto soprattutto se l'avversario risponde di side. Ke mi consigliate?? |
| ||||||||||||
| Re: BURN 2.0 Io toglierei: 1xLava golem 1xDark room on nightmare 1xStray lambs 1xcyber 2xWaboku Metti: - 1 o 2 wave motion cannon - 2 ojama trio e quindi anke 2 "l'hai voluto tu" |
| ||||||||||||
| FS inanzi tutto togli i ballon lizard che secondo me non saono pernientre buoni e aggiungi un altro stealth bird ed un des koala,poi togli il Dark room on nightmare,Stray lambs . aggiungi un motion cannon e sostituisci i waboku con ruggito minaccioso |
| ||||||||||||
| Ho apportato delle modifike, ora è diventato così: Mostri con tributo: Lava golem (3) Drago ondata solare (3) Folletto della fiamma infuriato (2) Germe gigante (3) Soldato cannone Stealth bird (3) Principessa di Tsurugi (2) Des koala Maschera dell'oscurità Carte magia: livello limite area B (2) Capro espiatorio (3) Spade rivelatrici Dark room on nightmare Wave motion cannon (3) Anfora dell'avidità Tifone spaziale mistico Carte trappola: Ring of destruction Cessate il fuoco Legame gravitazionale (2) Secret barrel (3) Waboku (2) Ojama trio L'hai voluto tu Non sono molto convinto dei folletti della fiamma infuriato in quanto sono costretto ad attaccare e beccarsi un cilindro quando magari vale gia 3100 non è carino, o soprattutto un creature swap o strappa possesso. Pensavo di togliere i folletti e quindi anke eliminare o i 2 livelli o i 2 legami per sostituirli con i messaggeri di pace Mi devono anke arrivare altri 2 ojama e 2 l'hai voluto tu. Avete commenti o suggerimenti?? |
| ||||||||||||
| Quote:
ki usa un burn nn ha suggerimenti?? |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Burn (Panda poco) Deck | e.m.a | Deck Zone | 11 | 07-06-2005 09:10 |