![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Mazzo Regionali!! Consigli critiche e tutto il resto... all'interno di Yu Gi Oh: Originally Posted by tomas33 LEVA LA LYLY E IL DUST PER SAKURETSU E POMODORO! quoto... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||
| mi piace (si fa x dire xkè odio i chaos) cmq: 1|Jinzo 1|Airkingth 1|BLS-EOTB per me sono loro i mostri che compongono un chaos quindi il mio giudizio è positivo infatti l'arknigth lo consiglio sempre a tutti è molto sottovalutatao..cmq hai paensato di mettere ZABORG? x me ci sta.. |
| |||
| Re: FS Quote:
X Pask: d' accordo sugli angeli D' accordo su sangan d' accordo sul meta ma nn ho i limiti quindi nn lo metto Non d' accordo sul cessate che è sottovalutato 2° me, evitare certi flip maledetti conviene. Swap preferisco tenerlo X Tomas: D' accordo sulla lily e sul pomodoro (come ho già detto) Sul Dust ci penso perchè mi salva molte volte X Kyrsek: sakuretsu mi piace...forse lo metto al posto del dust e nn del cessate X Gax: Zaborg o Airkingth ho dovuto decidere...testa e croce è uscito Airkingth |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |