![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante il deck per i regionali all'interno di Yu Gi Oh: vi posto il mio light e dark che porterò ai regionali di roma si accettano consigli per migliorarlo: TOT carte ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| il deck per i regionali vi posto il mio light e dark che porterò ai regionali di roma si accettano consigli per migliorarlo: TOT carte 41 MOSTRI DA TRIBUTO O EVOCAZIONE SPECIALE Black Luster Soldier-Eotb Jinzo Dark Ruler Ha Des(o airknight) MOSTRI LV 4 O INFERIORE Luce: Angelo Slendente x2 D.D. Warrior Lady Reflect Baunder Mago della Fede Oscurità: Spirit Reaper Breaker tha Magical Warrior Pomodoro Mistico x2 Newdoria x2 Sangan Tribe-Infecting Virus Serpente Sinistro D.D.Assailant x2 Tot mostri 16 MAGIE Crature Swap Carità Graziosa Spade Rivelatrici Tifone Spaziale mistico Book of Moon x2 Fulmine Boltex Sepoltura Prematura Anfora dell'Avidità Tempesta potente Nobiluomo dello Scambio Capro Espiatorio Controlla Avversariox2 Strappa possesso Due di Meno Tot magie 16 TRAPPOLE Tributo Torrenziale Richiamo del Posseduto Ring of Destruction Cilindro Magico Mirror Force Ceasefire Tot trappole 6 oltre ad airknight sono indeciso anche se mettere cavaliere lama e al posto di chi! SI ACCETTANO CONSIGLI!!!!!!!
__________________ LE MIE REFERENZE http://www.misterdeck.com/forum/area-feedback-utenti/3960-levia.html BRONZE TRADER MISTERDECK |
| ||||||||||||
| perchè ieni anche tu a roma?se lo avessi saputo prima ci sarebbe convenuto cmq ci vediamo lì! :wink: per quanto riguarda le assailant anch'io nn le vedevo bene in un L&D ma poi un giorno ho voluto provarle e girano che una meraviglia nn mi sono di impaccio al cimitero e nn mi rallentano(fino d ora!) ![]()
__________________ LE MIE REFERENZE http://www.misterdeck.com/forum/showthread.php?t=3960 BRONZE TRADER MISTERDECK |
| ||||||||||||
| Fai conto che il mio l/d è identico al tuo... partendo dal presupposto e avendo giocato abb partite con 1 assailant, ho notato che non ci sta proprio, ma prima di darti questo consiglio l'ho provata pure io! ma è anche questione di culo!
__________________ Dio è amore. L'amore è cieco. Stevie Wonder è cieco.. Conclusione: Stevie Wonder è Dio. Mi hanno detto che non sono nessuno.Nessuno è perfetto.Quindi, io sono perfetto. però, solo Dio è perfetto. Quindi, Io sono Dio. Ma se Stevie Wonder è Dio...Io sono Stevie Wonder!!! Conclusione: Merda, sono cieco |
| ||||||||||||
| FS Quote:
|
| ||||||||||||
| ho effettuato una modifica per far scendere il deck a 40 carte:ho tolto lo spirit reaper(ho pensato ai vari panda e terra che girano in questo periodo!) poi il cavaliere lama penso di aggiungerlo al posto di un pomodoro,per quanto riguarda la dd warrior lady appunto perchè è stata limitata a 1 è più difficile che esca e quindi ho bisogno di carte che mi diano maggiori possibilità di averla in gioco!
__________________ LE MIE REFERENZE http://www.misterdeck.com/forum/showthread.php?t=3960 BRONZE TRADER MISTERDECK |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Ancora deck acqua!!!!!!!!!!!!! | FiloScorpion | Deck Zone | 9 | 31-07-2005 09:43 |
| my best deck! entrate e fixate please... | devil | Deck Zone | 25 | 09-06-2005 15:12 |
| Phoenix Deck di reigeki | reigeki | Deck Zone | 14 | 07-06-2005 19:52 |
| Burn (Panda poco) Deck | e.m.a | Deck Zone | 11 | 07-06-2005 09:10 |
| D&L ma senza fusion deck: si può!! | Edicolante | Deck Zone | 9 | 06-06-2005 16:24 |