![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Fiend's Fear (2°versione)modificato...Così và meglio?? all'interno di Yu Gi Oh: MOSTRI(21) 1xDark Master Zorc -------------->Newdoria 2xDark Necrofear 1xDark Ruler 1xMefist the infernal general (metamorfizzo)(mi piace un sacco anche se un ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| Fiend's Fear (2°versione)modificato...Così và meglio?? MOSTRI(21) 1xDark Master Zorc -------------->Newdoria 2xDark Necrofear 1xDark Ruler 1xMefist the infernal general (metamorfizzo)(mi piace un sacco anche se un tributo 1800 è un pò poco ma l'effetto è fighissimo..) 3xGerme Gigante 3xSlate Warrior 2xNight Assailant 1xSangan 1xCyber Jar 1xSinister Serpent (metamorfizzo) 1xMago della Fede (metamorfizzo) 1xBreaker 2xGiant Orc 1xManju ---------------->Newdoria MAGIE-TRAPPOLE(19) 1xContract with the abyss----------->Capro o Metamorphosis 1xStrappa Possesso 1xDue di Meno 1xD.D.Designator 1xGraceful Charity 1xPot of Greed 1xUniti Resistiamo 1xPremature Burial 1xFulmine Boltex 1xDimension Fusion 1xTifone SM 1xTempesta Potente 1xMetamorphosis 1xRing od 1xForza Riflessa 1xCilindri Magici 1xRichiamo del Posseduto 1xSpell Shield 1xVirus Devasta Deck FUSION DECK 1xDark Balter (voglio prendere il secondo, ne avete uno??) 1xFiend Skull Dragon (voglio prendere il secondo, ne avete uno??) 1xL'ultimo guerriero da un altro pianeta 1xRe Ojama 1xLimite dei 1000 o. (voglio prendere il secondo, ne avete uno??) 1xReaper on the Nightmare 5xLama Oscura il Cavaliere del Drago La decisione fondamentale è:Zorc o Non Zorc?? Come carta mostro è molto molto buona e in più occasioni devastante e risolutiva ma il fatto che sia un rituale comporta vantaggi (puoi sacrificare anche dalla mano, che per le paure oscure non è affatto male) e svantaggi (servono la magia rituale e manju...blocca un pochino). Se tolgo zorc dopo le frecce ho messo quello che avrei intenzione di metterci in alternativa... Con i germi giganti e i due giant orc (che spesso e volentieri diventano carne da macello per il virus) le paure oscure di solito scendono tranquillamente. Come voi sono un po' perplesso su mefisto ma stà molto bene con due di meno, il virus, d.d. designator e poi in più se tolgo lui non metto + giù il dark balter e il fiend skull dragon (ed eventualmente anche il reaper..).. Helpoemer al posto di mefisto?? direi di no perchè, poi il suo effetto non si attiva se lo metamorfizzo.. Inoltre non trovo che siano ingestibili i 5 mostri di livello alto in quanto per zorc posso sacrificare anche dalla mano e per le paure oscure rimuovo i germi e i giant orc Sarei più che felice di accettare i vostri consigli, pur nel rispetto della sacra banned list.. Cosa ne pensate??Consigli?? FATEVI SOTTO!! |
| |||
| Dai fatemi sapere se vi piace, dubito fortemente che lo reputiate perfetto. Non volevo fare un mazzo che hanno tutti, volevo fare un mazzo che, come dice Vejita, fosse "innovativo" anche perchè mi sono stancato di veder in giro dei gran L&D (2sabati fà per quelli che sono venuti a Bologna a giocare, su 20 mazzi che giocavano 18 erano L&D e, a mio parere, la cosa triste è stata che alla fine le carte che si vedevano girare erano + o meno sempre le stesse). I demoni alla fine se li fanno in pochi anche se a mio parere possono risultare carini... Attendo i vostri commenti... :mrgreen: FATEVI AVANTI!!!!! |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Mostri: Leva Zorc e tutte le carte che lo accomagnano (rituale, manju...) Metti 2 newdoria Leva lo spear dragon Magie: Leva dimension fusion e metti spade rivelatrici e capri che vanno in combo con metamorphosis. Trappole: Ne hai troppe. Leva gli zero gravity. Al max ci metti una tempesta d'etaqua. Provalo. Dovrebbe girare meglio così.
__________________ CARTE CHE SCAMBIO - CARTE CHE CERCO REFERENZE - SILVER TRADER MISTERDECK JUDGE LV1 YUGIOH - TOURNAMENT ORGANIZER LV1 YUGIOH |
| ||||||||||||
| Mefisto forever...è una carta eccezionale...lasciala ad ogni costo... Io lo uso nel mio mazzo e lo amo ogni volta di più.. Helpoemer lascialo stare..l'ho provato tempo fa ma non è così devastante e poi come dici te se lo metamorfizzi nada effetto
__________________ >>> Dammi da Mangiare!! <<< *Missione Principale: Terminare il NiubboMolesto *Missione Sekondaria: Terminare ji amici del NiubboMolesto..a loro volta NiubbiMolesti *Missione Alternativa: Suicidio Tattiko "Super-Mega-Fiko-Judge Ugo-Oh autoproklamato Lv 10^6" Vi Veri Veniversum Vivus Vici ![]() |
| |||
| Quote:
|
| |||
| Quote:
|