![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Il mazzo che vi stupirà (o almeno spero) all'interno di Yu Gi Oh: MOSTRI: Mobius-horus lv6 horus lv6 Lava Golem Jinzo Folletto fiamma infuriato x3 newdoria x2 nimble momonga x3 giant germ x3 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Il mazzo che vi stupirà (o almeno spero) MOSTRI: Mobius-horus lv6 horus lv6 Lava Golem Jinzo Folletto fiamma infuriato x3 newdoria x2 nimble momonga x3 giant germ x3 giaku gire panda x3 exiled force ratto gigante MAGIE: tifone spaziale mistico pot of greed tempesta potente uniti restiamo sepoltura prematura spade riveltrici book of moon x2 snatch steal scambio creature x2 carità gentile livello limite x2 wave motion cannon x1 TRAPPOLE: cessate il fuoco Legame gravitazionale x2 ojama trio x3
__________________ Dio è amore. L'amore è cieco. Stevie Wonder è cieco.. Conclusione: Stevie Wonder è Dio. Mi hanno detto che non sono nessuno.Nessuno è perfetto.Quindi, io sono perfetto. però, solo Dio è perfetto. Quindi, Io sono Dio. Ma se Stevie Wonder è Dio...Io sono Stevie Wonder!!! Conclusione: Merda, sono cieco |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| modificato! ho tolto le spade gemelle perchè non girano per nulla. Ho aggiunto il ratto gigante per velocizzare un po', ma ho tolto le iena per lo stesso motivo, era quasi inutile. Ho messo il wave motion cannon perchè spesso è uno specchietto per le allodole e l'avversario distrugge quello, sprecando un mistical o simili e mi lascia in vita i livelli limite ecc ecc... Consigliate ancora Piccolo appunto: oggi ho giocato contro un crash deck e ho vinto 2 a 0 tranquillo, poi contor un l/d ho vinto 2 a 1, anche se l'avversario ha avuto sfiga in certi casi... insomma il deck va, ma è lento...
__________________ Dio è amore. L'amore è cieco. Stevie Wonder è cieco.. Conclusione: Stevie Wonder è Dio. Mi hanno detto che non sono nessuno.Nessuno è perfetto.Quindi, io sono perfetto. però, solo Dio è perfetto. Quindi, Io sono Dio. Ma se Stevie Wonder è Dio...Io sono Stevie Wonder!!! Conclusione: Merda, sono cieco |
| ||||||||||||
| non è ne un burn ne un panda, forse hai frainteso, è qualcosa di nuovo... forse hai capito male il mio intento... sto cercando di fare un mazzo nuovo diverso dagli altri, ma che mi dia qualche soddisfazione... e per adesso ci è riuscito
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |