Misterdeck  

Deck Zone Questa è una discussione riguardante Che faccio? all'interno di Yu Gi Oh:
ti passo un paio di mie idee, allora potresti provare facendo un deck basato su mostri normali, come gli elfi ...

Go Back   Misterdeck > Yu Gi Oh > Deck Zone

Reply

LinkBack Thread Tools Display Modes
  #11 (permalink)  
Old 06-05-2005, 21:07
reigeki's Avatar
Mini Utente
Points: 5,329, Level: 46 Points: 5,329, Level: 46 Points: 5,329, Level: 46
Activity: 2% Activity: 2% Activity: 2%

Feedback: (10)
reigeki is an unknown quantity at this point
ti passo un paio di mie idee, allora potresti provare facendo un deck basato su mostri normali, come gli elfi gemelli, teschio evocato e magari mettendoci carte come lo skill drain e zona anti magia, sarebbe un buon vantaggio, immagina che con limite livello area b i tuoi mostri restanio in attacco e se usi solo trappole per potenziare o creare effetti come quello dei danni da penetrazione, pensa avere mostri immuni da carte magia!
un altra idea, sarebbe quella che ho nel cassetto, potresti fare un deck basato solo su trappole e magie, con 20 carte che non permettono all'avversario di farti danni e 20 carte che invece fanno danni solo all'avversario, ad esempio oozaki, l'hai voluto tu, ecc. pensa tra capri espiatori, stumbling, livello limite, messaggero di pace, legame gravitazionale, waboku, più le carte per saltare la battle phase, poi ci aggiungi le carte per ridurre i life points dell'avversario, immagino già la faccia, si terrebbe in mano strappa possesso, spaccatura, fulmine boltex e le altre magie che non può usare perchè non hai mostri sull'terreno e tu gli usi il arma segreta, che ne pensi?
spero di averti dato uno spunto, io prima o poi riuscirò a creare questi deck e sarò conosciuto in tutto il mondo per la mia innovativa imprevedibilità... ha ha ha ha ha!!! :twisted:
  #12 (permalink)  
Old 06-05-2005, 21:14
Vejita's Avatar
Utente Esperto
Points: 9,663, Level: 66 Points: 9,663, Level: 66 Points: 9,663, Level: 66
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%

Ringraziato 0 volte per 0 post
Feedback: (0)
Vejita is an unknown quantity at this point
Send a message via ICQ to Vejita Send a message via MSN to Vejita
siamo in sintonia... quello a mostri normali avevo provato a farlo, oltretutto ci avevo messo heart of the underdog per pescare veloce
Reply With Quote
  #13 (permalink)  
Old 07-05-2005, 00:17
reigeki's Avatar
Mini Utente
Points: 5,329, Level: 46 Points: 5,329, Level: 46 Points: 5,329, Level: 46
Activity: 2% Activity: 2% Activity: 2%

Feedback: (10)
reigeki is an unknown quantity at this point
ottima scelta, come ti girava? purtroppo ultimamente non sta uscendo materiale interessante, girano solo 2 o 3 mostri che tutti utilizzano per farne un mazzo, vedi ad esempio la sacra fenice, horus, il creatore, basta! ci vuole un po di aria fresca e innovativa o questo gioco cadrà nella routine! :wink:
  #14 (permalink)  
Old 07-05-2005, 00:35
gax46's Avatar
Utente bannato

Feedback: (2)
gax46
Quote:
Originally Posted by reigeki
ti passo un paio di mie idee, allora potresti provare facendo un deck basato su mostri normali, come gli elfi gemelli, teschio evocato e magari mettendoci carte come lo skill drain e zona anti magia, sarebbe un buon vantaggio, immagina che con limite livello area b i tuoi mostri restanio in attacco e se usi solo trappole per potenziare o creare effetti come quello dei danni da penetrazione, pensa avere mostri immuni da carte magia!
un altra idea, sarebbe quella che ho nel cassetto, potresti fare un deck basato solo su trappole e magie, con 20 carte che non permettono all'avversario di farti danni e 20 carte che invece fanno danni solo all'avversario, ad esempio oozaki, l'hai voluto tu, ecc. pensa tra capri espiatori, stumbling, livello limite, messaggero di pace, legame gravitazionale, waboku, più le carte per saltare la battle phase, poi ci aggiungi le carte per ridurre i life points dell'avversario, immagino già la faccia, si terrebbe in mano strappa possesso, spaccatura, fulmine boltex e le altre magie che non può usare perchè non hai mostri sull'terreno e tu gli usi il arma segreta, che ne pensi?
spero di averti dato uno spunto, io prima o poi riuscirò a creare questi deck e sarò conosciuto in tutto il mondo per la mia innovativa imprevedibilità... ha ha ha ha ha!!! :twisted:

mi spiace deluderti ma ank'io avevo pensato ad un deck senza mostri di qst genere nn 6 il solo..addirittura aevo pensato di strutturare un deck exodia in qst modo...
Reply With Quote
  #15 (permalink)  
Old 07-05-2005, 00:48
limite75
Ospite

Quote:
Originally Posted by reigeki
ottima scelta, come ti girava? purtroppo ultimamente non sta uscendo materiale interessante, girano solo 2 o 3 mostri che tutti utilizzano per farne un mazzo, vedi ad esempio la sacra fenice, horus, il creatore, basta! ci vuole un po di aria fresca e innovativa o questo gioco cadrà nella routine! :wink:
In effetti non sarebbe male cambiare un pò la routine dei mazzi, ma in ogni caso credo che tutti + o - poi tornerebbero al solito mazzo vincente...e non faccio nomi di carte sgravate

L'unica soluzione sarebbe quella già utilizzata da altri giochi di carte professionali ossia periodi di tornei con blocchi diversi , x esempio x un paio di mesi organizzare tornei in cui sia concesso utilizzare solo carte di 1 o 2 espansioni....immaginate di andare ad un torneo in cui si possano usare solo carte di antico santuario ed eternità fiammeggiante 8)
Reply With Quote
  #16 (permalink)  
Old 07-05-2005, 00:51
gax46's Avatar
Utente bannato

Feedback: (2)
gax46
nooooooooooooo..che pa**e!nn mi piace..
Reply With Quote
Reply

Thread Tools