![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante TLM Deck Storm all'interno di Yu Gi Oh: MOSTRI: Ancent gear golem x2 Fenice sacra di nephtis Jinzo gear golem the moving fortress x2 reflect bounder nimble momonga ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| TLM Deck Storm MOSTRI: Ancent gear golem x2 Fenice sacra di nephtis Jinzo gear golem the moving fortress x2 reflect bounder nimble momonga x3 giant germ x3 hyena x3 giaku gire panda x3 exiled force MAGIE: tifone spaziale mistico pot of greed tempesta potente mage power uniti restiamo sepoltura prematura rimozione di limite x2 fairy meteor crush x2 spade riveltrici book of moon x2 snatch steal scambio creature x2 TRAPPOLE: cessate il fuoco Level Changing Test Laboratory x2 ojama trio x3 Totale 42 carte Beh è il mazzo che mi farò una volta uscita the lost millennium, la strategia è semplice: evoco il golem, lo pompo piu' che posso, vinco la partita. se non esce il golem, ho altre vie per fare male. Gioco poche trappole perchè avevo bisogno di molte magie nel mazzo, si a per dare travolgere ai miei mostri, sia per pomparli il piu' possibile. Il campo dovrei averlo sempre pieno (si spera) in supporto ho la fenice, jinzo, il bounder... la velocità del mazzo non è sicura, ma con tutti quei mostri che fanno mischiare, si dovrebbe sfoltire con facilità. se non conoscete alcune carte che ho messo andate: http://www.misterdeck.com/forum/viewtopic.php?t=7794
__________________ Dio è amore. L'amore è cieco. Stevie Wonder è cieco.. Conclusione: Stevie Wonder è Dio. Mi hanno detto che non sono nessuno.Nessuno è perfetto.Quindi, io sono perfetto. però, solo Dio è perfetto. Quindi, Io sono Dio. Ma se Stevie Wonder è Dio...Io sono Stevie Wonder!!! Conclusione: Merda, sono cieco |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Deck Arpie 0.0 (ci provo...) | hunted | Deck Zone | 20 | 26-12-2005 00:07 |
| Ancora deck acqua!!!!!!!!!!!!! | FiloScorpion | Deck Zone | 9 | 31-07-2005 09:43 |
| my best deck! entrate e fixate please... | devil | Deck Zone | 25 | 09-06-2005 15:12 |
| Burn (Panda poco) Deck | e.m.a | Deck Zone | 11 | 07-06-2005 09:10 |
| D&L ma senza fusion deck: si può!! | Edicolante | Deck Zone | 9 | 06-06-2005 16:24 |