![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante il mio primo L&D all'interno di Yu Gi Oh: Originally Posted by hunted Originally Posted by AleDark Originally Posted by hunted speri che esca la tribe???beh io copro zorc ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Secondo me è un buon deck! L'unico difetto a mio parere è il fatto che dipende un po' troppo da come girano le carte..cmq resta una strategia molto ben congegnata! |
| ||||||||||||
| Quote:
dipende troppo dal pescare subito un assalitore... o il serpente... basta anche sangan cmq... il bello e' che dal momento in cui zorc e' in campo hai due turni per toglierlo poi hai perso.
__________________ "Nessun muro resiste Nessun potere si oppone Nessuna volontà rimane C'e' Grond. Il volere di Mordor." |
| ||||||||||||
| Quote:
Io ho visto un deck simile,ma al posto dei zorc aveva gli abbandono..l'unica cosa che non mi piace troppo sono le 8 stelle che devi "pagare" per mettere giu' Zorc... |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ "Nessun muro resiste Nessun potere si oppone Nessuna volontà rimane C'e' Grond. Il volere di Mordor." |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |