![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Deck Patè(tico) del Chaos all'interno di Yu Gi Oh: ragazzi ho bisogno del vostro aiuto (che devo ammettere non mi avete mai negato) questo è il mio nuovo parto, ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Deck Patè(tico) del Chaos potete darmi dei consigli per migliorarlo in questo post, grazie! :wink:
__________________ ... il mio compito in questa vita è portare i dannati sulla retta via! Se siete motociclisti dentro visitate il mio sito www.bikerzon.it |
| ||||||||||||
| Non si vede.... Però mi scadi se mi vai sul bls reigeki, anche se aspetto di vederlo per dare giudizi se dici che è alternativo Cmq non bisogna fare per forza un l&d per avere soddisfazioni, col mio zombie proprio ieri ho vinto un torneo (e ho battuto 2 l&d) 8)
__________________ Dark Spammerz Team Spammiamo, sì, ma con classe. |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ ... il mio compito in questa vita è portare i dannati sulla retta via! Se siete motociclisti dentro visitate il mio sito www.bikerzon.it |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Io la fenice non ce l'ho anche se ci avevo pensato, non saprei proprio al posto di chi metterla, il mio deck gira (quasi) sempre bene e non mi azzardo a cambiarlo (per ora, vedremo con le nuove espansioni) Per quanto riguarda i deck zombi non hanno poi carte molto rare, solo che averle tutte insieme per 10 euro è un bell'affare; la maggior parte del deck si tiene ma va apportata qualche modifica sostanziale... ma non andiamo OT reigeki aspetto di vedere il tuo deck l&d (appena risolveranno il problemino) e quello panda 8)
__________________ Dark Spammerz Team Spammiamo, sì, ma con classe. |
| ||||||||||||
| Quote:
Ciao
| ||||||||||||
| Ok pigroni, questo è il mio deck, mi dareste una mano a completarlo e a renderlo competitivo persino in un torneo, dategli un occhiata e fatemi sapere. MOSTRI LUCE (7) Black Luster Soldier - Envoy of the Beginning Zaborg il Monarca del Tuono Cavaliere Lama Signora Guerriera D.D. Angelo Splendente Angelo Splendente Mago della Fede (Riflettore) MOSTRI OSCURITA' (9) Jinzo Breaker il Guerriero Magico Kycco il Distruttore di Spetri Newdoria Newdoria Pomodoro Mistico Pomodoro Mistico Sangan Muro Illusorio MOSTRI ACQUA (2) Virus Infesta-Tribù Serpente Sinistro MAGIE (15) Anfora dell'avidità Carità Graziosa Due di Meno Capro Espiatorio Capro Espiatorio Fulmine Boltex Tempesta Potente Tifone Spaziale Mistico Strappa Possesso Cambiare Idea Scambio Creature Sepoltura Prematura Ritorno Totale Nobiluomo dello scambio Distruggi Carte TRAPPOLE (7) Forza Riflessa Cilindro Magico Tributo Torrenziale Richiamo del Posseduto Ring of Destruction Cessate il Fuoco Frattura Reigeki Penso di mettere un soldato pinguino, in più metterei una smashing ground.
| ||||||||||||
| è un buon deck! qualcosa cmq modificherei: -al posto di Zaborg lo Spadaccino lv5 o al max Airknight Parshath -Gli angeli sono abb inutili.Tieni una maga e metti riflettore al posto di un angelo. -muro illusorio?? -Per il resto i mostri piu' che okkei! -Magie:Cambiare idea è bandita! -toglierei un distruggi carte e capro espiatorio.Metti lo Smashing ground. -Trap:io forse toglierei cessate.Frattura raigeki non la uso,ma puo' tornare utile. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Deck Arpie 0.0 (ci provo...) | hunted | Deck Zone | 20 | 26-12-2005 00:07 |
| my best deck! entrate e fixate please... | devil | Deck Zone | 25 | 09-06-2005 15:12 |
| Phoenix Deck di reigeki | reigeki | Deck Zone | 14 | 07-06-2005 19:52 |
| Burn (Panda poco) Deck | e.m.a | Deck Zone | 11 | 07-06-2005 09:10 |
| D&L ma senza fusion deck: si può!! | Edicolante | Deck Zone | 9 | 06-06-2005 16:24 |