![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Deck Patè(tico) del Chaos all'interno di Yu Gi Oh: ok!poi sappimi dire!se non va,non picchiarmi pero'....... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Aggiornato, provo a giocarlo così, nel frattempo accetto ancora critiche, grazie amici. MOSTRI TRIBUTO (3) Black Luster Soldier - Envoy of the Beginning Spadaccino Silente LV5 Jinzo MOSTRI LUCE (5) Cavaliere Lama Signora Guerriera D.D. Angelo Splendente Riflettore Mago della Fede MOSTRI OSCURITA' (7) Breaker il Guerriero Magico Kycco il Distruttore di Spetri Newdoria Pomodoro Mistico Mataza the Zapper Sangan Muro Illusorio MOSTRI ACQUA (3) Virus Infesta-Tribù Serpente Sinistro Soldato Pinguino MAGIE (15) Anfora dell'avidità Carità Graziosa Due di Meno Capro Espiatorio Capro Espiatorio Fulmine Boltex Tempesta Potente Tifone Spaziale Mistico Strappa Possesso Smashing Ground Scambio Creature Sepoltura Prematura Ritorno Totale Nobiluomo dello scambio Spade Rivelatrici TRAPPOLE (7) Forza Riflessa Cilindro Magico Tributo Torrenziale Richiamo del Posseduto Ring of Destruction Cessate il Fuoco Frattura Reigeki
__________________ ... il mio compito in questa vita è portare i dannati sulla retta via! Se siete motociclisti dentro visitate il mio sito www.bikerzon.it |
| ||||||||||||
| Ancora una modifica che ti consiglierei è quella di togliere il muro illusorio e mettere un altro pomodoro. Proverei a mettere anche un sakuretsu armor e un bottomless trap hole al posto dei cilindri e del cessate. Per il resto mi sembra ok! 8) |
| ||||||||||||
| ALTRO AGGIORNAMENTO, VEDIAMO SE COSì VA MEGLIO! MOSTRI TRIBUTO (3) Black Luster Soldier - Envoy of the Beginning Spadaccino Silente LV5 Jinzo MOSTRI LUCE (5) Cavaliere Lama Signora Guerriera D.D. Angelo Splendente Riflettore Mago della Fede MOSTRI OSCURITA' (7) Breaker il Guerriero Magico Kycco il Distruttore di Spetri Newdoria Pomodoro Mistico x2 Mataza the Zapper Sangan MOSTRI ACQUA (3) Virus Infesta-Tribù Serpente Sinistro Soldato Pinguino MAGIE (15) Anfora dell'avidità Carità Graziosa Due di Meno Capro Espiatorio Capro Espiatorio Fulmine Boltex Tempesta Potente Tifone Spaziale Mistico Strappa Possesso Smashing Ground Scambio Creature Sepoltura Prematura Ritorno Totale Nobiluomo dello scambio Spade Rivelatrici TRAPPOLE (7) Forza Riflessa Bottomless Trap Hole Tributo Torrenziale Richiamo del Posseduto Ring of Destruction Sakuretsu Armor Frattura Reigeki
__________________ ... il mio compito in questa vita è portare i dannati sulla retta via! Se siete motociclisti dentro visitate il mio sito www.bikerzon.it |
| |||
| Quote:
secondo me dovresti togliere -smashing ground -boot.trap hole -sakuretsu e inserire il secondo angelo splendente e cessate il fuoco :wink: |
| ||||||||||||
| porcaccia miseraccia, che delusione ho provato il mio deck e indovinate un po... ho perso quattro duelli di seguito, non ho parole, che schifo amici!!! l'ho smontato, lo sapevo l'L e Dè una chiavica, senza offese!
| |||
| Quote:
1)hai avuto parecchia sfiga 2)senza offesa, hai giocato male. :\ |
| ||||||||||||
| di sfiga ne ho a sacchi, purtroppo mio fratello possiede un beat down con il BLS da panico, è parecchio forte, cmq il mio panda in costruzione da già bei risultati, peccato che mi manchino i book of moon!
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Deck Arpie 0.0 (ci provo...) | hunted | Deck Zone | 20 | 26-12-2005 00:07 |
| my best deck! entrate e fixate please... | devil | Deck Zone | 25 | 09-06-2005 15:12 |
| Phoenix Deck di reigeki | reigeki | Deck Zone | 14 | 07-06-2005 19:52 |
| Burn (Panda poco) Deck | e.m.a | Deck Zone | 11 | 07-06-2005 09:10 |
| D&L ma senza fusion deck: si può!! | Edicolante | Deck Zone | 9 | 06-06-2005 16:24 |