![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Mazzo Burn (modificato) all'interno di Yu Gi Oh: anche secondo me è fatto molto meglio questo... i ballon lizard sno relativi, e alla fine le partite si hiudono ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| mancano i metamorfosi con cui cali il limite dai 1000 occhi ......i mostri per tirarlo giù ce li hai (2maghi,1serpente sx,e gli scapagot) ...... poi porterei assolutamente a 3 il numero dei lava golem e poi fai tu ...... se no i deck diventano tutti uguali ........ |
| ||||||||||||
| stalli di brutto e nel frattempo ti pompi il WMC e poi è troppo bello vedere la faccia dell'avversario quando gli assorbi il Lava e attachi solo tu.....limite dai 1000 occhi rulez!!!!!! |
| ||||||||||||
| si ma il burn, che è un mazzo velocissimo, subisce un rallentamento pazzesco, senza contare che la tua è una combo che richiede insieme 4 carte! (mostro lv1, 2 mostri avvesari in campo, un lavagolem, metamorfosi)... è carina ma inutile come combo
__________________ Dio è amore. L'amore è cieco. Stevie Wonder è cieco.. Conclusione: Stevie Wonder è Dio. Mi hanno detto che non sono nessuno.Nessuno è perfetto.Quindi, io sono perfetto. però, solo Dio è perfetto. Quindi, Io sono Dio. Ma se Stevie Wonder è Dio...Io sono Stevie Wonder!!! Conclusione: Merda, sono cieco |
| ||||||||||||
| ma quella è opzionale se viene spacca....... nn è obbligatoria l'importante è stallare con il limite ( 2carte) un Burn un mazzo velocissimo ma stai scherzando ??? gli stealth bird sono lenti i WMC lentissimi i ballon lizy nn ne parliamo il segreto di un buono Burn è stallare e toglire LENTAMENTE il lp avversari allora a cosa servirebbero i livelli,imessaggeri,i legami se non per stallareeee!!! bho è un opinione sarà il mio mazzo Burn che è lento mah!!!! |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Burn (Panda poco) Deck | e.m.a | Deck Zone | 11 | 07-06-2005 09:10 |