![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante D&L x Regionali (HELP ME!!!!) all'interno di Yu Gi Oh: Black Luster Soldier (IOC) Jinzo Zaborg -sub.tot 3 - - Mostri normali ed effetto Breaker the magical warrior New Doria ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| D&L x Regionali (HELP ME!!!!) Black Luster Soldier (IOC) Jinzo Zaborg -sub.tot 3 - - Mostri normali ed effetto Breaker the magical warrior New Doria x2 Pomodori Mistici x2 Cyber Giara Sangan -sub.tot 7 - (+1 tributo) oscurità Reflect Bounder Cavaliere lama D.D. warrior lady Angelo Splendente x2 Mago della fede -sub.tot 6 - (+2 tributo) luce Exilied Force Tribe infecting Virus Serpente Sinistro -sub.tot 3 - - Carte Magia Anfora dell’Avidità Fulmine Boltex Book of Moon x2 Controlla Avversario Strappa Possesso Creature Swap x2 Sepoltura Prematura Tifone Spaziale Mistico Tempesta Potente Carità Graziosa Caprio Espriatorio x2 Nobiluomo dello scambio -sub.tot 15 - magia - Carte Trappola Cilindri magici Anello Della Distruzione Cessate il fuoco Tributo Torrenziale Richiamo del Posseduto Forza Riflessa -sub.tot 6 - trap Side 1 Nobiluomo dello Scambio 1 Lancio del martello 2 Kycoo il distruttore di spettri 2 Compulsory 1 Grazie dei Token 2 Tornado di Polvere 2 Ritorno Totale 1 Spirito Mietitore 1 Due di meno 1 Spade Rivelatrici 1 Frattura Raigeki tot 15 |
| |||
| Quote:
se metto pomodori e angeli lo fò CLASSICISSIMO |
| |||
| Quote:
In ogni caso la scelta x me poco indicata x stò deck è il creature swap...è un pò buttato lì se ne usi solo 1 e sopratutto se non hai praticamente nessun mostro x sfruttarlo in combo(tipo angeli o pomodori o germi) |
| |||
| Quote:
Per nn classico intendevo appunto senza POMODORI e ANGELI! ma nn sapevo come kiamarlo ^^ cmq grazie tnt Limite ^^ hai centrato il mio dubbbio |
| |||
| Quote:
cmq a stò punto io preferisco il mio x limite : HO CAMBIATO TITOLO : Quite credo vada (abbastanza bn almeno |
| |||
| Quote:
2 di meno +mago della fede altro 2 di meno addio partita |
| |||
| Quote:
|
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Vari D&L, quale scelgo?? | hunted | Deck Zone | 66 | 09-06-2005 18:28 |
| D&L ma senza fusion deck: si può!! | Edicolante | Deck Zone | 9 | 06-06-2005 16:24 |