![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante D&L x Regionali (HELP ME!!!!) all'interno di Yu Gi Oh: Originally Posted by tomas33 io nn ho levato jinzo ho messo mostri tributo al suo posto magari da side nn ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| Quote:
Cmq ad ogni modo se levo l'uno, l'altro lo metto nel side |
| |||
| up!!!!! modificato mettendo le spade nel side e aumentando il numero di capri a 2 (si è rivelato utile contro l'ectoplasmer di un deck zombie )poi tolto il mio carissimo Spirito Mietitore (nel side ora) x un serpente sinistro ............ aggiunto anche il side x farmi consigliare; premetto che: i needle ceiling e il king tiger sono vs i Panda i 2 kycco vs i miei confratelli D&L i tornado e il ritorno vs i burn non ho messo l'airknight perchè va via troppo facilmente e vorrei mettere un 2 di meno, ma con cosa lo scambio ???????? |
| |||
| comunque a girare gira ieri ,con qst deck, ho sconfitto 2 - 0 il primo avversario del torneo nazioanle yvd e così facendo penso di passare direttamente alla 2^ fase. Sono contento perchè aveva un bellissimo deck Zombie ed era molto bravo, però senza neanche un cambio di side ho fatto piazza pulita un applauso e un grazie a quelli che hanno contribuito alla sua creazione :P |
| |||
| Re: D&L x Regionali (HELP ME!!!!) Quote:
io penso un book ***fischi*** diciamo che per prevenire attacchi ho abbastanza carte, però per prevenire magie isidiose, non ho molto.......... solo ke il book è utilissimo :? ....... ma le trap sono intoccabili........ mi vedo costretto a farlo |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Vari D&L, quale scelgo?? | hunted | Deck Zone | 66 | 09-06-2005 18:28 |
| D&L ma senza fusion deck: si può!! | Edicolante | Deck Zone | 9 | 06-06-2005 16:24 |