![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Classico L&D all'interno di Yu Gi Oh: Mostri: 18 Black Luster Soldier – Envoy Of The Baginning D.D. Warrior Lady Zaborg The Thunder Monarch Cavaliere Lama Mago ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| Classico L&D Mostri: 18 Black Luster Soldier – Envoy Of The Baginning D.D. Warrior Lady Zaborg The Thunder Monarch Cavaliere Lama Mago Della Fede x2 Apprentice Magician x2 Kuriboh Sangan Kycoo Il Distruttore Di Spettri Breaker The Magical Warrior NewDoria x2 Pomodoro Mistico Exiled Force Serpente Sinistro Tribe Infecting - Virus Magie: 16 Strappa Possesso Controlla - Avversario x2 Book Of Moon Scapegoat x2 Matemorphosis Tifone Spaziale Mistico Nobiluomo Dello Scambio Spade Rivelatrici Fulmine Boltex Due Di Meno Sepoltura Prematura Tempesta Potente Anfora Dell’Avidità Carità Graziosa Trappole: 6 Tributo Torrenziale Richiamo Del Posseduto Forza Riflessa Ring Of Destruction Cilindro Magico Royal Decree Fixate a volonta...!!! |
| |||
| Classico L&D Mostri: 18 Black Luster Soldier – Envoy Of The Baginning D.D. Warrior Lady Zaborg The Thunder Monarch Cavaliere Lama Mago Della Fede x2 Apprentice Magician x2 Kuriboh Sangan Kycoo Il Distruttore Di Spettri Breaker The Magical Warrior NewDoria x2 Pomodoro Mistico Exiled Force Serpente Sinistro Tribe Infecting - Virus Magie: 16 Strappa Possesso Controlla - Avversario x2 Book Of Moon Scapegoat x2 Matemorphosis Tifone Spaziale Mistico Nobiluomo Dello Scambio Spade Rivelatrici Fulmine Boltex Due Di Meno Sepoltura Prematura Tempesta Potente Anfora Dell’Avidità Carità Graziosa Trappole: 6 Tributo Torrenziale Richiamo Del Posseduto Forza Riflessa Ring Of Destruction Cilindro Magico Royal Decree Fixate a volonta...!!! |
| |||
| Re: Classico L&D Quote:
Il royal lo posso anche togliere visto che sono contrario ma allora metto jinzo o mobius... X i don zaloog x me fanno schifo 10000 volte meglio i newdoria...di mettere i book ci ho pensato ma il mazzo mi gira bene cosi quindi finche mi ci diverto lo lascio cosi :P PS: ho gia la forza....due sakuretsu sono troppe... |
| ||||||||||||
| non vedo bene Zaborg, a volte non ti conviene evocarla e ti blocca il gioco, meglio grandmarg ma purtroppo e terra, forse airknight fa al caso tuo, mentre non capisco perchè kiko il distruttore di spettri, se lo hai sul terreno non ti consente di effettuare evocazioni del BLS, ti sarà favolrevole?
__________________ ... il mio compito in questa vita è portare i dannati sulla retta via! Se siete motociclisti dentro visitate il mio sito www.bikerzon.it |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |