![]() |
| Deck Zone Questa č una discussione riguardante consigli per il mio chaos all'interno di Yu Gi Oh: salve ecco il mio deck vorrei consigli da gente esperta! e' banned off ced bls (lo sto cercando mi manca ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attivitā | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| consigli per il mio chaos salve ecco il mio deck vorrei consigli da gente esperta! e' banned off ced bls (lo sto cercando mi manca solo questa ki c'el' ha mi contatti!) silente lv5 zaborg breaker don zaloog magical scentist newdoria 2 pomodori strega sangan 2 angeli dd lady reflect evocatore di illusioni mirror force mostro res cilindri strappa possesso cambiare idea raigeki buco nero enemy cessate il fuoco swap spolverino tempesta di etaqua 2capro torrential boltex tempesta potente carita graziosa ordine imperiale anfora ring datemi consigli specialmente su cosa levare per queste carte: new doria enemy book grazie ciao! |
| |||
| consigli per il mio chaos salve ecco il mio deck vorrei consigli da gente esperta! e' banned off ced bls (lo sto cercando mi manca solo questa ki c'el' ha mi contatti!) silente lv5 zaborg breaker don zaloog magical scentist newdoria 2 pomodori strega sangan 2 angeli dd lady reflect evocatore di illusioni mirror force mostro res cilindri strappa possesso cambiare idea raigeki buco nero enemy cessate il fuoco swap spolverino tempesta di etaqua 2capro torrential boltex tempesta potente carita graziosa ordine imperiale anfora ring datemi consigli specialmente su cosa levare per queste carte: new doria enemy book grazie ciao! |
| ||||||||||||
| Re: consigli per il mio chaos ced bls (lo sto cercando mi manca solo questa ki c'el' ha mi contatti!) silente lv5 togli x jinzo zaborg togli x yata breaker don zaloog magical scentist newdoria 2 pomodori strega sangan 2 angeli dd lady reflect togli x d.d. evocatore di illusioni togli x newdoria mirror force mostro res cilindri togli x book strappa possesso cambiare idea raigeki buco nero enemy cessate il fuoco swap togli x book spolverino tempesta di etaqua togli x enemy 2capro torrential boltex togli x tornado di polvere tempesta potente carita graziosa ordine imperiale anfora ring ecco secondo me |