![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Kelias Deck 1.0 all'interno di Yu Gi Oh: Dopo averci pensato un po sul dafarsi ho modifikato il vekkio deck e ne e venuto fuori un misto ditemi ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| Kelias Deck 1.0 Dopo averci pensato un po sul dafarsi ho modifikato il vekkio deck e ne e venuto fuori un misto ditemi liberamente cosa ne pensate : MOSTRI Jinzo Parshat BLS Salate warrior D D assilant x2 Spirit reaper Exiled force Injection fairy lily D D warrior lady Breaker Sangan Don zaloog Pomodoro mistico Mago della fede Kuriboh Serpente sinistro Needle worm Reflect Cavaliere lama MAGIE Nobiluomo dello scambio Tempesta potente Sepoltura Creature swap Spada rivelatrice Anfora dell avidita Carita Strappa COntrolla avversario Ritorno totale Capro espiatorio Tifone spaziel mistico Book of moon x2 TRAPPOLE Forza riflessa Richiamo Torrenziale Cilindri Ring Mi manca ankora una carta ed ero indeciso tra queste : Boltex,Cessate il fuoco,un secondo Capro espiatorio,Due di meno. aspetto con ansia i vostri fix :shock: |
| |||
| Kelias Deck 1.0 Dopo averci pensato un po sul dafarsi ho modifikato il vekkio deck e ne e venuto fuori un misto ditemi liberamente cosa ne pensate : MOSTRI Jinzo Parshat BLS Salate warrior D D assilant x2 Spirit reaper Exiled force Injection fairy lily D D warrior lady Breaker Sangan Don zaloog Pomodoro mistico Mago della fede Kuriboh Serpente sinistro Needle worm Reflect Cavaliere lama MAGIE Nobiluomo dello scambio Tempesta potente Sepoltura Creature swap Spada rivelatrice Anfora dell avidita Carita Strappa COntrolla avversario Ritorno totale Capro espiatorio Tifone spaziel mistico Book of moon x2 TRAPPOLE Forza riflessa Richiamo Torrenziale Cilindri Ring Mi manca ankora una carta ed ero indeciso tra queste : Boltex,Cessate il fuoco,un secondo Capro espiatorio,Due di meno. aspetto con ansia i vostri fix :shock: |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Ancora deck acqua!!!!!!!!!!!!! | FiloScorpion | Deck Zone | 9 | 31-07-2005 09:43 |
| my best deck! entrate e fixate please... | devil | Deck Zone | 25 | 09-06-2005 15:12 |
| Phoenix Deck di reigeki | reigeki | Deck Zone | 14 | 07-06-2005 19:52 |
| Burn (Panda poco) Deck | e.m.a | Deck Zone | 11 | 07-06-2005 09:10 |
| D&L ma senza fusion deck: si può!! | Edicolante | Deck Zone | 9 | 06-06-2005 16:24 |