![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Spellcaster definitivo all'interno di Yu Gi Oh: Mostri a tributo: 1 Mago nero 1 Mago nero del chaos 1 Fenice sacra di nephthys Mostri 4 stelle: 1 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| Spellcaster definitivo Mostri a tributo: 1 Mago nero 1 Mago nero del chaos 1 Fenice sacra di nephthys Mostri 4 stelle: 1 breaker the magical warrior 3 skilled dark 1 kycoo 1 tsukuyomi Mostri 3 stelle: 1 Injection fairy lily 1 jowgen lo spiritualista 1 sangan (il mio imp) Mostri 2 stelle: 3 apprentice magician 1 arcidiacono di nephthys 1 vecchio mago vendicativo Mostri 1 stella: 1 mago della fede. Magie: 1 scapegoat 2 nobiluomo dello scambio 1 enemy controller 1 metamorphosis 1 book of moon 1 ritorno totale 1 tifone spaziale mistico 1 tempesta potente 1 carita' graziosa 1 anfora dell'avidità 1 2 di meno 1 sepoltura prematura 1 fulmine boltex 1 strappa possesso 1 wave motion cannon Trappole: 1 Ring of destrucion 1 richiamo del posseduto 1 forza riflessa 1 bottomless trap hole 1 giudizio solenne 1 tributo torrenziale totale 40 |
| |||
| provato tutto e la valkyria ce l'ho, ma tutto e' jappo. dark magician knight: scarso e topdeckata inutile tanto vale usare mago nero e tributo al dannato...ci vogliono sempre 3 carte. cento coltelli: i coltelli sono 1000, cmq e' una carta vincolata al mago nero, e finche' non escono le dimendional magic non posso fare niente in funzione del solo mago nero. attacco mago nero : idem come sopra. sipario magico nero: solo jappo altrimenti lo metterei. il dark flare + mirage knight: fusione di fusione? con carta che se la peschi bestemmi? (mirage) no senza scienziato non e' fattibile. il dark paladin: odio ammetterlo ma e' scarso, muore come tutti, trappole e effetti, ha l'effetto piu' scarso di horus, inpiu' non e' resuscitabile. per altre domande sono qui, il maestro di tutti gli spellcaster player sono io :P |
| |||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Ciao The Show Master, innanzi tutto ti faccio i miei complimenti per i tuo deck incantatori, mi sembra molto competitivo quanto difficile da usare. :shock: Anch'io possiedo un deck al 90% composto da incantatori :? ma devo ammettere che non è infallibile, ho cercato di modificarlo aggiungendoci mostri fusione e un BLS ma devo ammettere che alcuni deck elementari con 3 FAG - 3 Orchi - 3 Gorilla - più i vari strappa e sepoltura, spesso mi disintegrano, mi piacerebbe scambiare alcuni consigli con te sull'argomento, ovviamente solo se ne hai voglia! :wink: Un saluto da REIGEKI. :twisted:
__________________ ... il mio compito in questa vita è portare i dannati sulla retta via! Se siete motociclisti dentro visitate il mio sito www.bikerzon.it |