![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Mazzo DIVERTIMENTO!!! ArchFiend all'interno di Yu Gi Oh: Salve a tutti. Dopo 1 periodo di mazzi Luce/Oscurità e mazzi "Vincere ad ogni costo" ho trovato simpatico creare 1 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Mazzo DIVERTIMENTO!!! ArchFiend Salve a tutti. Dopo 1 periodo di mazzi Luce/Oscurità e mazzi "Vincere ad ogni costo" ho trovato simpatico creare 1 mazzo per il puro divertimento, la bellezza di giocare e di sperare nella sorte. Sto assemblando 1 mazzo Archfiend ispirato soprattutto al lancio dei dadi. Credo conosciate tutti l'effetto principale di questi mostri, cmq ve lo ricordo brevemente: in pratica molti di loro se colpiti da effetti di carte dell'avversario, dopo aver risolto l'effetto, si tira 1 dado e a seconda del risultato la carta dell'avversario viene distrutta o meno. Appena li ho scoperti nn ho potuto fare a meno di tenerli tra i miei tessssssori e di creare 1 mazzo su misura x loro. Fin'ora son riuscito ad assemblare buona parte delle carte e mi manca poco x chiudere il cerchio. Però nn mi sono limitato a questi bei mostriciattoli ho cercato tra tutte le carte uscite quelle ke abbiano l'effetto di lanciare 1 dado o che abbiano effetti carini legati al caso e alla casualità. Ecco le carte ke ho assemblate fin'ora e volevo 1 consiglio a proposito x completare "1 mazzo divertimento" cm lo chiamo io. --MOSTRI DA TRIBUTO-- 1x Dark Master - Zorc (secondo me spettacolare! è intoccabile!):P 1x Mazera DeVille --MOSTRI NORMALI-- 1x Archfiend Soldier (vorrei arrivare a 2-3) 1x Warrior of Zera (è qui solo x Mazera) --MOSTRI EFFETTO-- 1x Uccello Sonico (da sostituire col Manju: c'è + possibilità di gioco) 3x Pandemonium WitchBear 1x Roulette Barrel (anke 2) 1x ShadowKnight Archfiend 3x VilePawn Archfiend 2x Arcidemone Torre della Morte 1x Arcidemone Regina Infernale 1x Arcidemone Alfiere Oscuro 1x Dice Jar (In arrivo) 1x Skull Archfiend of Light (In arrivo) 2x Terrorking Archfiend --MAGIE-- 3x Giuramento degli Arcidemoni 2x Scacco Matto --TRAPPOLE-- 1x Cicatrice di Guerra 2x Ruggito dell'Arcidemone 2x Ritira il Dado Se avete qualche altra carte bella x "giocare" col caso ditemi pure. Ho scritto questo post nn solo x invitarvi a trovare mazzi x divertirsi, ma anke per avere qualche consiglio a proposito degli Archfiend perchè li vorrei capire meglio e magari sfruttare meglio i loro effetti combinandoli con carte ke conoscete. Vi ringrazio dell'attenzione e delle risposte ke mi darete!
__________________ Vendo/Scambio - Dark World - Cerco - Monarca - Aste eBay Blurring green,blue and yellow Never turned at Tamburello F1's saddest ever day Saw The Greatest Ever taken away. [A. SENNA-The Fastest Ever] |
| |||
| Togli mazera e zork metti dark ruler e dark necrofear.togli uccello sonico e togi guerriero di zera x un altro arcidemone e metti un altro terrorking! Anche io lo ho fatto per divertimento e è bellino da giocare ma è + carino il mazzo acqua e è +giocabile(ovviamente neanche quello è il mio mazzo preferito io gioco di norma panda,burn un pò meno e soprattutto il L&D)! ![]() |
| |||
| L'Ascia serve per il Falling Down... se è attiva puoi attivarlo, pure se non si hanno mostri. Quote:
|