![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Pescatore Leggendario all'interno di Yu Gi Oh: Continuano a girare voci assurde sul Pescatore Leggendario: pare che con A Legendary Ocean in gioco se è l'unico mostro ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Pescatore Leggendario Continuano a girare voci assurde sul Pescatore Leggendario: pare che con A Legendary Ocean in gioco se è l'unico mostro sul terreno di uno dei due duellanti, l'avversario può attaccarne direttamente i life points. MA DOVE STA SCRITTO? Netrep non dice nulla al riguardo! E infatti, io continuo a fare il mazzo Pure Water: Pure Water deck 2.3 (43 carte): 19 mostri: 2 x Levia-Dragon - Daedalus 1 x Mobius il Monarca Glaciale (Mobius the Frost Monarch) 1 x Pescatore Leggendario (Legendary Fisherman) 3 x Gagagigo 2 x Abyss Soldier 1 x Tribe Infecting Virus 2 x Amphibious Bugroth MK-3 3 x Madre Grizzly (Mother Grizzly) 1 x Pinguino dell'Incubo (Nightmare Penguin) 1 x Yomi Ship 1 x Serpente Sinistro (Sinister Serpent) 1 x Breaker The Magical Warrior 17 magie: 1 x Anfora dell'Avidità (Pot of Greed) 1 x Creature Swap 1 x Strappa Possesso (Snatch Steal) 1 x Tempesta Potente (Heavy Storm) 1 x Tifone Spaziale Mistico (Mystical Space Typhoon) 1 x Nobiluomo dello Scambio (Nobleman of Crossout) 1 x Sepoltura Prematura (Premature Burial) 3 x A Legendary Ocean 2 x Terraforming 1 x Magic Reflector 1 x Spada Rivelatrice (Swords of Revealing Light) 2 x Livello Limite - Area B (Level Limit - Area B) 1 x Fulmine Boltex (Lightning Vortex) 7 trappole: 1 x Richiamo del Posseduto (Call of the Haunted) 1 x Ring of Destruction 2 x Sakuretsu Armor 1 x Forza Riflessa (Mirror Force) 1 x Tributo Torrenziale (Torrential Tribute) 1 x Cilindro Magico (Magic Cylinder) |
| ||||||||||||
| Quote:
ti risponderanno shutaro e MPK che difficilmente scazzano (:wink: ) pure io avevo il tuo stesso dubbio! anche perchè il tuo avversario è costretto ad attaccare prima un mostro (se cen'è uno sul tuo terreno) e non ha la possibilità di scegliere se attaccare mostri o LP. quindi se l'unico mostro sul terreno non può essere attaccato mi sembra logico che l'avversario non attachi! ...io l'ho presa persa... ...sono tutti contro i mazzi d'acqua... ...anche le ultime espansioni non han portato niente di nuovo...
__________________ C/O |
| |||
| mi dispiace infierire ma e' proprio cosi' era scritto su i primi netrep che erano in formato pdf con domande e risposte precise, e' una di quelle cose che tutti gli arbitri sanno per certo basta chiedere a loro, un po' come michizure (chi di noi non ha provato ad ammazzare l'impossibile con quella carta?) |
| |||
| Sì, purtroppo è così... infatti il mio buon vecchio pescatore è stato rimesso nel raccoglitore ancora nuovo nuovo... Comunque io credo che se usi il pescatore devi farti 1 mazzo diverso... Ti spiego, vista questa regola strana, io ci metterei la magia che finchè controlli un mostro non prendi danno (scusate ma sono un pò impolverate le mie conoscenze Per questo mazzo io ci vedrei bene un jowls of dark demise, visto ke usi lo swap... no? |
| ||||||||||||
| Continuo a non capire: se una volta c'era e adesso non c'è più, evidentemente è una regola modificata, no? Voglio dire, se non risulta nel regolamento, allora non esiste! A chi posso chiedere, all'UPPER DECK ITALIA? |
| |||
| Io l'avevo letta e tutti gli arbitri mi hanno detto la stessa cosa... Ma dall'anno scorso era venuta fuori sta cosa... Se cerchi indietro nei topic delle regole troverai 1 topic dove ne avevamo parlato... Non credo ke ti danno molta retta alla upper deck... ![]() |
| |||
| Purtroppo se lui è l'unico mostro sul terreno l'avversario attacca i life point dirrettamene e in + come se non bastasse con l'oceano in campo resta un 1850 e non 2050 perche essendo immune all'effetto delle magie non subirà cambiamenti da UMI essendo immune anche ad esso in ogni caso in mano non è immune e potrà essere evocato come 4 stelle! Quindi non so voi ma a me fa + che skifo! :twisted: |
| ||||||||||||
| Quote:
|