![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Deck Terra Nuova Banned!!!! all'interno di Yu Gi Oh: ho fatto sto mazzo e c'ho vinto un torneo giovedi, se volete votatelo sul sito(link in firma) thx Mostri tributo: ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| Deck Terra Nuova Banned!!!! ho fatto sto mazzo e c'ho vinto un torneo giovedi, se volete votatelo sul sito(link in firma) thx Mostri tributo: Dark Driceratops Mostri senza tributo: Berserk Gorilla Berserk Gorilla Berserk Gorilla Bazoo il mangia anima D.D. Assailant D.D. Assailant Injenction fairy lily Ratto gigante Ratto gigante Spadaccino mistico lvl 2 Forza d'attacco goblin Forza d'attacco goblin Tribe infecting virus Breaker the magical warrior Exiled force Gigantes Engraged battle ox Magie: Strappa possesso Anfora dell'avidità Carità graziosa Emergency provision Book of moon Book of moon Controlla avversario Controlla avversario Spada rivelatrice Nobiluomo dello scambio Wave motion cannon Tempesta potente Tifone spaziale mistico Reinforcement of the army Sepoltura prematura Trappole: Compulsory evacuation device Sakuretsu armor Forza rifessa Tributo torrenziale Richiamo del posseduto Ring of destruction Cessate il fuoco tutte le spiegazioni sono sul link in firma |
| |||
| bello..io fare questi cambiamenti: trovare spazio x 3 momonghe...e magari x il 3 ratto a che ti serve l'emergency?... via il wave e l'emergency a mio parere x il 2° nobiluomo e fulmine boltex le trappole...leverei compulsory e sakuretsu e metterei una bottomless e o un tornado oppure uno smashing ground...provalo e dimmi ^^ |