![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Mazzo Rituale Luce-Oscurità all'interno di Yu Gi Oh: MOSTRI: Black Luster Soldier-EotB Dark Master Zorc x3 Abbandono x3 The Masked Beast Jinzo Kycoo the ghost Destroyer x2 Don ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Mazzo Rituale Luce-Oscurità MOSTRI: Black Luster Soldier-EotB Dark Master Zorc x3 Abbandono x3 The Masked Beast Jinzo Kycoo the ghost Destroyer x2 Don Zaloog x2 Paladin of white Dragon x2 Shinato, re del piano superiore x2 Senju delle mille mani x2 Manju delle 10mila mani x3 d.d. warrior lady reflect bounder MAGIE: Contract with the abyss x3 white dragon ritual x2 Shinato's ark x2 black illusion ritual contract with dark master mystical space typhoon tempesta potente ritorno totale x2 spade rivelatrici strappa possesso reload mostro reincarnato x2 pot of greed carità gentile TRAPPOLE: Ringo of destruction Mirror Force Torrential tribute Solita Spiegazione: So già che i commenti diranno soprattutto 'TROPPE CARTE' quindi rispondo subito spiegando che ogni mostro rituale, esigendo la sua magia per essere evocato, fa aumentare di volume il Deck. Altro dubbio sarà riguardo i mostri reincarnati: Evocando un rituale 8 stelle con un altro mostro 8 stelle (anche il bls) usando i reincarnati non spreco mostri che mi servono. Ho inserito anche mostri che normalmente si usano in un L/D perchè la mia paura è quella di avere il campo troppo vuoto, quindi ci ho aggiunto quelli che secondo me sono piu' utili. Non ho inserito metamorphosis a causa del gia grande numero di magie del deck, stesso motivo per cui ho messo poche trappole. Il deck lo ho provato contro un luce oscurità veramente forte, e mi ha girato alla grande, poichè i mostri luce/oscurità vanno facilmente al cimitero e poi devo solo evocare il bls... Non sono sicuro di una carta: JINZO: infatti questa non ha trovato molto spazio nel deck, risultando inutile per evocare i rituali da 8 stelle, anche se giocandomi poche trappole, mi sembra troppo buono. Vorrei aggiungerci la cyber jar, pur aumentando il numero di carte nel deck, me lo farebbe girare di piu', voi che ditE?
__________________ Dio è amore. L'amore è cieco. Stevie Wonder è cieco.. Conclusione: Stevie Wonder è Dio. Mi hanno detto che non sono nessuno.Nessuno è perfetto.Quindi, io sono perfetto. però, solo Dio è perfetto. Quindi, Io sono Dio. Ma se Stevie Wonder è Dio...Io sono Stevie Wonder!!! Conclusione: Merda, sono cieco |
| ||||||||||||
| Ho anche analizzato come andrebbe a finire con vari deck: Last turn-sconfitta totale D/L- ce la giochiamo Panda- secondo me vinco Burn- non saprei ì_ì warrior- stessa cosa che per il l/d skill drain- beh anche se perdo gli effetti mi evoco mostri con 3300 atk
__________________ Dio è amore. L'amore è cieco. Stevie Wonder è cieco.. Conclusione: Stevie Wonder è Dio. Mi hanno detto che non sono nessuno.Nessuno è perfetto.Quindi, io sono perfetto. però, solo Dio è perfetto. Quindi, Io sono Dio. Ma se Stevie Wonder è Dio...Io sono Stevie Wonder!!! Conclusione: Merda, sono cieco |
| ||||||||||||
| un ritorno totale, in un deck con 3 trappole gira una meraviglia, inoltre uso la combo ritorno-spade rivelatrice che mi pare per un bel po' di turni |
| |||
| Quote:
Poi i al posto della bestia mascherata ci metterei il "leggendary flame lord"che mi sembra meglio |
| ||||||||||||
| no è peggio visto che è fuoco, ci devo mettere solo luce oscurità altrimenti il mazzo si rallenta di piu'... cmq provato ancora, il bls si evoca che è una meraviglia! |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| [YU GI OH] [OFFRO] reshef rituale potentissimo | Raptor | Area Scambio | 2 | 05-06-2005 21:13 |
| [yyu gi oh] [offro] RESHEF mostro rituale | Raptor | Area CartaMercato | 1 | 05-06-2005 12:57 |