| lega anti-panda!! ho bisogno di tutto il vostro aiuto!! chiedo a voi esperti di yu-gi-oh! un aiuto x stroncare definitivamente una mania ke sta imperversando oggi nel mondo di questo bello ma ormai monotono gioco!! insomma i deck vincenti sono sempre e solo panda!! a parte le solite tokens thanksgiving e messaggero di pace, ho creduto opportuno sidare distruzione a catena(un panda basta e avanza) e soldato cannone(addio ojama)! xo nn basta... nn so se sono solo sfortunato io ma i panda continuano a battere un deck ke nn sia il mio burn (col quale xo perdo con tutti gli altri tipi di deck!! o quasi!!). insomma ditemi quale potrebbe essere un efficace sidata contro il panda cosi ke il gioco torni piu vario!!
ovviamente ho solo forzato i toni x skero ma vorrei un side efficace contro il panda ke cmq a parte gli skerzi avrebbe bisogno di una limitatina... se qualcuno vuole potrebbe postarlo??
ps: nn so se è questa la sezione giusta, se nn dovesse esserlo ditemelo ke lo sposto o spostatelo voi...
grazie a tutti in anticipo!! |