![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Mazzo a Sorpresa all'interno di Yu Gi Oh: MOSTRI: 3X Goblin attack force 3x Giant orc 3x Slate warrior 1x Cyber jar 2x A cat of ill omen ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Mazzo a Sorpresa MOSTRI: 3X Goblin attack force 3x Giant orc 3x Slate warrior 1x Cyber jar 2x A cat of ill omen 1x Injection fairy Lily 1x Dark ruler HaDes 2x Armor exe 1x Jirai Gumo 1x Mask of darkess MAGIE: 2x Lancio del martello 1x Anfora dell'avidità 1x Carità gentile 1x Tifone spaziale mistico 1x Tempesta potente 2x Ritorno totale 1x Mage power 1x Ascia di distruzione 1x Sepoltura prematura 1x Strappa possesso 2x Book of moon TRAPPOLE: 1x Mirror force 1x Cilindri magici 3x Final attack orders 1x Ring of destruction 1x Richiamo del posseduto 1x Tributo torrenziale 2x ojama trio Spiegazione: Premetto che questo mazzo lo considero il fratello minore del mio skill drain che mi da tante soddisfazioni. La strategia di fondo è quella di settare i miei mostri coperti, attivare il final attack orders, e deludere l'avversario che si ritrova in attacco i mostri 4 stelle piu' ciccioni del gioco. Per esempio settando i guerrieri d'ardesia con final attack orders, se l'avversario mi attacca con una goblin attack force, essi al momento del damage step si mettono in atk come 2400 portando alla distruzione del mostro avversario e alla sua sorpresa. Ovviamente il mio deck ha molta paura di jinzo, Quindi ho provato a tutelarmi tramite lanci del martello e book of moon, uniche magie che mi sembrano adatte per lo scopo. La scelta del dark ruler è stata fatta per due ragioni: La prima è di ragione pratica poichè è il 6 stelle con piu' attacco di cui dispongo, la seconda è dovuta al fatto che ci sono abbastanza demoni nel deck per utilizzare il suo effetto. Grazie mille
__________________ Dio è amore. L'amore è cieco. Stevie Wonder è cieco.. Conclusione: Stevie Wonder è Dio. Mi hanno detto che non sono nessuno.Nessuno è perfetto.Quindi, io sono perfetto. però, solo Dio è perfetto. Quindi, Io sono Dio. Ma se Stevie Wonder è Dio...Io sono Stevie Wonder!!! Conclusione: Merda, sono cieco |
| ||||||||||||
| sugli equip ero dubbioso, sugli armor exe per niente... li metto coperti e sono 2400, se un jinzo attacca li muoiono entrambi... io li vedo utili in questa tipologia... |
| ||||||||||||
| questa carta non puo' attaccare nello stesso turno in cui è evocata (e qui nn mi importa perchè io la metto coperta), ogni standby phase rimuovi dal gioco uno spell counter, se nn lo fai il mostro è distrutto (e anche qui mi importa poco, visto che o la tengo coperta o gli faccio fare il suo zozzo lavoro nel turno avversario) ha 2400 atk
__________________ Dio è amore. L'amore è cieco. Stevie Wonder è cieco.. Conclusione: Stevie Wonder è Dio. Mi hanno detto che non sono nessuno.Nessuno è perfetto.Quindi, io sono perfetto. però, solo Dio è perfetto. Quindi, Io sono Dio. Ma se Stevie Wonder è Dio...Io sono Stevie Wonder!!! Conclusione: Merda, sono cieco |
| ||||||||||||
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |