![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante L'ultimo turno prima della vittoria all'interno di Yu Gi Oh: 3x A Cat of Ill Omen 3x Jowgen the Spiritualist 1x Maschera dell'Oscurita' 2xincubo tebano (2 0 3??) 1x Morphing ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| L'ultimo turno prima della vittoria 3x A Cat of Ill Omen 3x Jowgen the Spiritualist 1x Maschera dell'Oscurita' 2xincubo tebano (2 0 3??) 1x Morphing Jar 1x Cyber Giara //MAGIE 1x Anfora dell'avidita' 2x Riccastro Goblin 2x Messaggero di Pace 3x Reload 3x Ispezione 1x Distruggi-Carte 1x Capro Espiatorio 1x Tifone Spaziale Mistico 2x Book of Moon(spostato a 2mi conviene???) 1x Graceful Charity //TRAPPOLE 2x Last Turn 3x Muro della Luce Rivelatrice 3x Giudizio Solenne 2x Non Aggression Area Posto questo deck per avere dei consigli. Aiutatemi a migliorarlo!! :wink: |
| |||
| Quote:
|
| |||
| Quote:
Cmq bella l'idea dell'incubo tebano,grazie :wink: Sorge solo un problema,quanti ne metto???e al posto di cosa??? |
| |||
| Quote:
Quindi ne metto solo uno????. Mi pare forte io ne vorrei mettere un altro ancora ma al posto di cosa??? |
| |||
| Quote:
|