![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante mazzo caos all'interno di Yu Gi Oh: questo e' il mio deck commnentatelo black luster soldier jnzo signore dei vampiri demone megacyber breaker the magical warrior mago ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| mazzo caos questo e' il mio deck commnentatelo black luster soldier jnzo signore dei vampiri demone megacyber breaker the magical warrior mago della fede x2 mask of darkness thunder nyan nyan sasuke maestro ninja x2 kycoo il distruttore roulette barrel archfiend soldier mad dog of darkness exiled force tribe-infection virus sangan cavaliere lama spirito mietitore x-head cannon cyber giara magical scientist magie capro espiatorio strappa possesso carita' graziosa' fulmine boltex spada rivelatrici sepoltura prematura tempesta potente tifone spaziale metamorphosis una piuma di fenice trappole tributo torrenziale richiamo del posseduto forza riflessa ira divina bottomless trap hole virus devasta deck potente cessate il fuoco spell type-8 fusion dark balter the terrible fiend skull dragon limite dei 1000 occhi lama oscura xy-dragon cannon xz-tank cannon |
| ||||||||||||
| si lo so ma e' sempre una carta fusione, con lo scienziato puoi evocare un mostro fusione non c'e' scritto che deve per forza rispettare le condizioni della carta mi piacerebbe avere altre conferme |
| ||||||||||||
| Quote:
|