![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Deck tematico migliore in assoluto?? Sondaggio all'interno di Yu Gi Oh: Ciao a tutti, secondo voi, e in base alle espansioni uscite fino ad ora qual'è il deck tematico o la ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Deck tematico migliore in assoluto?? Sondaggio Ciao a tutti, secondo voi, e in base alle espansioni uscite fino ad ora qual'è il deck tematico o la strategia migliore? la + forte o le più forti in circolazione cioè..... Grazie |
| |||
| il deck tematico + forte secondo me e l aqua ma il deck forse piu forte e quello cn last turn(se fetto bene) ma io nn lo usero mai xke odio questi deck(anzi io nn li considero neanke deck)sono troppo monotoni e facili da usare sono una rottura di c..............i |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| |||
| Quote:
|
| |||
| io nel mio non ho ne livelli e ne legami,ma solo messaggeri. il tutto perche si deve chiudere il piu presto possibile e siccome si ha bisogno di spazi per le magie e ltrappole non li ho messi. Poi ci sono anche le cat of ill omen che servono per prendere la last turn o altro. e poi ci sono anche altre carte importanti tipo la lily e altri. |
| ||||||||||||
| Quote:
puoi postarlo per avere un'idea? o in mp se nn vuoi postarlo in pubblico. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |