![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante MAZZO DRAGO LV (banned on!) all'interno di Yu Gi Oh: Ecco il mio nuovo deck banlist on..ieri ha sfopndato ho battuto un avversario che mi aveva battuto in precedenza ben ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||
| MAZZO DRAGO LV (banned on!) Ecco il mio nuovo deck banlist on..ieri ha sfopndato ho battuto un avversario che mi aveva battuto in precedenza ben 6 a 0..6 duelli di fila con il vantaggio di decidere se iniziare o no sempre suo..Ke ne dite ?è incompleto,molto incompleto ma gira che è una meraviglia!Ah dimenticavo nn fate caso al drago bianko nn lo evoco mai lo metto al nmomento x utilizzare al meglio l'effetto di drago armato lv5 dato ke nn ho buoni mostri d'attacco! :wink: Mostri 2 tributi: Drago bianco occhi blu Mostri 1 tributo: Horus il Drago della fiamma oscura LV6 Drago Armato LV5 x2 Mosti livello 4 in giù: Drago elementale x2 Sasuke maestro ninja Kamakiri volante #1 Drago armato LV3 x3 Drago miraggio Mago della fede Signore di D. x2 Horus LV4 x3 Drago mascherato x2 Opticlops Magie: Spada rivelatrice Scambio-Creature x2 Livello superiore! X3 Cambiare idea Anfora dell’avidità Sepoltura prematura Tifone Spaziale mistico Il cimitero nella quarta dimensione Tributo al dannato Nobiluomo dello scambio Trappole: Buco trappola x2 Tornado di Polvere x2 Tributo Torrenziale Frattura Raigeki Rabbia del drago TOT.41 CARTE |
| |||
| Hey o draghi o niente tu(come me kh kh kh!!!)... cmq gioco co un deck simile posso darti quache dritta... togli occhi blu... poi seconda cosa via il kamakiri(?????) e metti un mascherato;poi se riesci sostituisci l'octiclops e sasuke( :cry: il mio preferito!!!)con 2 luster dragon(ormai è facile trovarli);3 horus lv4 sono troppi se hai un solo lv6 riduci a 2 e se puoi metti un altro lv6,metti twin headed behemoth, sono troppi anke 3 lv3 riduci a 2 pure questi...prova ad aggiungere un lv5 che fa sempre male..poi boh i lord non mi stanno simpatici(non pescavo mai la combo con il flauto :cry: )e il mago della fede mi sembra un po' fuori luogo...ti consiglio un Silpheed(è una chicca che ho scoperto da poco...)ha un effetto simpatico e è ottimo x essere tributato x horuslv6 :wink: ultima cosa togli il cimitero nella quarta(se non usi horus lv8 o il drago armato lv7 non serve a niente) e metti piuttosto sepoltura prematura... |
| |||
| Re: MAZZO DRAGO LV (banned on!) Quote:
Io toglierei 1 lv up il tributo al dannato |
| |||
| Quote:
|