![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante THE BURN IS THAT DAMN GOOD all'interno di Yu Gi Oh: Questo mazzo mi serve fino al primo aprile, apposta non è aggiornata alle bannate del 1 aprile. consigliatemi e consigliate ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| THE BURN IS THAT DAMN GOOD Questo mazzo mi serve fino al primo aprile, apposta non è aggiornata alle bannate del 1 aprile. consigliatemi e consigliate anke per il side anti LeD, Beat Down, warrior. grazie ciao 3x des koala 3x stealt bird 3x drago ondata solare 1x mago della fede 2x lava golem 2x soldato cannone 1x cyber giara 2x baloon lizard 17 1x magic reflector 1x anfora 2x wave cannon 3x limite area b 2x messaggero 1x spada rivelatrice 3x scapeagot 1x cambiare idea 14 1x ring 1x cessate il fuoco 2x legami gravitazionali 2x waboku 2x ojama trio 2x secret barrel 10 ho cercato di diminuire le carte, infatti sono arrivato a 41. 8) |
| ||||||||||||
| COSI 3x des koala 3x stealt bird 3x drago ondata solare 1x mago della fede 2x lava golem 2x soldato cannone 1x cyber giara 2x baloon lizard magie 1x magic reflector 1x anfora 3x wave cannon 3x limite area b 2x messaggero 1x spada rivelatrice 3x scapeagot 1x cambiare idea 1x ring 1x cessate il fuoco 2x legami gravitazionali 2x waboku 2x ojama trio 2x secret barrel se potrebbe fare una tsurugi per 2 baloon lizard.... |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Burn (Panda poco) Deck | e.m.a | Deck Zone | 11 | 07-06-2005 09:10 |