![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante ced all'interno di Yu Gi Oh: questo è il mio mazzo: MOSTRI CN TRIBUTO: dark ruler ha des EVOCAZIONI SPECIALI: 3 paure oscure MOSTRI D ATTACCO: ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| ced questo è il mio mazzo: MOSTRI CN TRIBUTO: dark ruler ha des EVOCAZIONI SPECIALI: 3 paure oscure MOSTRI D ATTACCO: green maju da eiza yata garasu 3 giant orc drago miraggio spear dragon(voglio levarlo) sasuke samurai(voglio levarlo) 2 archfiend soldier(sto cercando il 3) MOSTRI DI DIFESA: 3 kuribo 2 assalitori notturni sangan maskera dell oscurità maga della fede ciber giara TRAPPOLE: trap jammer ira divina cilindro magico 7 attr del bandito tributo torrenziale mistica barr della vita waboku(voglio sost cn forza riflessa) cessate iul fuoco ordine imp MAGIE: nob dello scambio scelta dolorosa cambiare idea mostro reinc mostro res(voglio sost cn lo spolverino) raegeky buco nero carità graziosa nob dello sterm anfora dell avid temp pot mostri att:11 mostri dif: 9 trap:9 mag:11 evoc: 4 tot : 44(e finiscono fin troppo presto...) il problema è: x mio sfizio personale voglio mettere il ced che luce utili al mio mazzo posso mettere? (senza levare le mie tre paure oscure,mi piacciono troppo......
__________________ NON COMBATTERE I MOSTRI,A MENO CHE TU NON DIVENTI UN MOSTRO E SE SCRUTI NELL' ABISSO L' ABISSO SCRUTA DENTRO DI TE. OFFRO e CERCO BRONZE TRADER MISTERDECK! - Yu-Gi-Oh Judge lv.1 |
| |||||||||||
| x duke: dove hai visto il luster dragon???poi se levo il mago della fede nn ho + i luce!!!! x gaz46 cmq mi serve sapere se c è qualche bel mostro luce da metterci....
__________________ NON COMBATTERE I MOSTRI,A MENO CHE TU NON DIVENTI UN MOSTRO E SE SCRUTI NELL' ABISSO L' ABISSO SCRUTA DENTRO DI TE. OFFRO e CERCO BRONZE TRADER MISTERDECK! - Yu-Gi-Oh Judge lv.1 |
| ||||||||||||
| Visto che è banned off puoi metterci le tre D.D.Warrior Lady, oppure ci sono le Fate Isteriche, gli Angeli Splendenti, le Thunder Nyan Nyan, i Reflect Bounder... Ciao 8) |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |