![]() |
| Deck Zone Questa č una discussione riguardante Proselitismo di Draghi all'interno di Yu Gi Oh: :? Amici ho messo su questo deck prendendo lo structure deck ruggito del drago e cannibalizzandolo con le varie espansioni, ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attivitā | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Proselitismo di Draghi :? Amici ho messo su questo deck prendendo lo structure deck ruggito del drago e cannibalizzandolo con le varie espansioni, che ne pensate? MOSTRI Drago Armato LV7 Drago Armato LV5 x2 Drago Armato LV3 x2 Drago mascherato x3 Luster dragon x3 Spear dragon x3 Drago miraggio Behemoth bifronte Signore di d. Il drago abitante della caverna :shock: (o forse Strega della foresta nera) MAGIE Anfora dell'aviditā Caritā graziosa Raigeki Buco nero Fulmine boltex Spolverino dell'arpia Tempesta potente Ritorno totale Mostro resuscitato Sepoltura prematura Strappa possesso Cambiare idea Spada rivelatrice Corrente ascendente Livello superiore TRAPPOLE Tributo torrenziale Forza riflessa Cilindro magico Richiamo dell'posseduto Rabbia del drago Waboku Luce dell'intervento Accetto ogni critica, accorrete numerosi. :wink:
__________________ ... il mio compito in questa vita č portare i dannati sulla retta via! Se siete motociclisti dentro visitate il mio sito www.bikerzon.it |
| ||||||||||||
| ke ne dici di mettere il re drago della nuova espansione ?? fusione-drago- 2400atk con integrato l'effetto del signore dei draghi e in + ti fa evocare una volta per turno un mostro drago dalla mano............... ke dire č immancabile............. |
| |||
| Re: Proselitismo di Draghi Quote:
|
| ||||
| Quote:
VERO?di ke espansione parli?flaming eternity?spettacolo e come si forma??penso sig di graghi+qlks..risp in mp preferibilmente!grazie.. :wink: |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |