![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Dagger Revenge! all'interno di Yu Gi Oh: è un banned off (a questo punto ç_ç) Tributi [2] 2x Magical Marionette Livello 4 o inferiore [16] 1x Sangan ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| EDIT: rendo più comprensibile :P la Magical Marionette è la carta che più si adegua all'uso dell'Elma (posso fare attacco infinito e usare i counter x distruggere i mostri avversari) il Macellaio da Bistrò lo uso in combo con la Creature Swap: gli passo il mio mostro e lo attacco con i miei mostri che sono mediamente più deboli, ciò mi permette di pescare molto durante il mio turno e funziona. per il resto ho messo tutte le combo possibili x la dagger, manca solo il CED (pesco tutto il mazzo con la Library e poi uso l'effetto del CED) |
| ||||
| bè effettivamente neanke io ma serebbe interessante se me la spiegassi..nn riesco a captare la strategia e nn è un beatdown!poi xkè prorio gearfiried?? |